Ciao, io ho un 1040 NO solar e sinceramente il dislivello è molto simile a quello dei miei amici di uscita che hanno altri Garmin, 830 - 1000 - explorer e 1030. Sia in uscite su STRADA che MTB (dove l'Explorer sottostima di molto per poi calibrare quando si scarica la traccia su Garmin Connect)Ma il problema con il dislivello sovrastimato di 100mt (medi) ce l'ho solo io?
sui dislivelli non mi esprimo MA sulla temperature confermo ho la stessa anomalia.Allora preso il 1040 un'altra generazione rispetto al 1030 tuttavia come al solito sui nuovi prodotti garmin:
- dislivelli sballati con una sovrastima media di circa 100mt
- temperatura sovrastimata si 2 gradi
Anch’io con il 530 di un mio amico riscontro 2 gradi in piùsui dislivelli non mi esprimo MA sulla temperature confermo ho la stessa anomalia.
Mia moglie con un 1030 ha le temperature di 2 gradi inferiori e credo siano le sue + attendibili in quanto le paragoniamo ai vari sensori sparsi per le città....
Saluti, Maxx.
Il mio si è aggiornato ma non ho registrato nessun calo al momento (1040 non solar)Ciao a tutti, una domanda: comprato ad ottobre e stracontento per l'autonomia ma ultimamente tiene molto meno la carica, molta differenza rispetto a qualche mese fa, non mi sono accorto si sia aggiornato ma è strano un crollo del genere... È successo solo a me? 1040 non solar.
Impostando la notifica in base al tempo, riesco a mettere un unico intervallo, tipo 1 ora; come si può fare in modo che l'avviso compaia non solo dopo la prima ora ma ogni ora?Utilizzo tutte e due le notifiche, per bere e per mangiare. Tra l'altro si possono modificare i tempi per l'invio delle notifiche e adattarli alle proprie necessità. Molto utile.
Strano, io ho impostato il bere ogni 20 minuti e mangiare ogni 45 minuti. Adesso sono in ufficio e non posso controllare, in pausa pranzo recupero il gps e ci guardo. Magari poi nel frattempo qualcun' altro riesce ad aiutarti.Impostando la notifica in base al tempo, riesco a mettere un unico intervallo, tipo 1 ora; come si può fare in modo che l'avviso compaia non solo dopo la prima ora ma ogni ora?
Quindi tu nella schermata tempo hai impostato 45 una volta sola, e poi ogni 45 minuti ti compare l'avviso?Strano, io ho impostato il bere ogni 20 minuti e mangiare ogni 45 minuti. Adesso sono in ufficio e non posso controllare, in pausa pranzo recupero il gps e ci guardo. Magari poi nel frattempo qualcun' altro riesce ad aiutarti.
Nella Schermata puoi impostare le voci che desideri e poi metti il tempo, ovviamente una sola volta. Poi quando pedali allo scadere del tempo impostato, hai un segnale acustico e una notifica sullo schermo che ti dice di bere o mangiare, se non ricordo male puoi anche impostare altri tipi di avviso.Quindi tu nella schermata tempo hai impostato 45 una volta sola, e poi ogni 45 minuti ti compare l'avviso?
Hai i tastini sulla testa delle impugnature delle leve del Di2 sia DX che SX, vedi la gomma con una sorta di sagoma leggermente stampata, se la pigi senti che sotto c'è un tastino. Se hai il garmin sincronizzato col Di2 due non devi fare altro che pigiare i tasti.Per usare i due tastini serve d fly o qualcosa di simile? Scusate ma mi sono perso parecchie cose di queste novità.
Suppongo di si, io sono passato da un paio di anni al 1040 e al Di2 da uno, quindi non saprei dirti degli altri, anche se credo di si su tutti i modelli nuovi.Si dei tastini sapevo, vale per qualsiasi Garmin e non c'è bisogno di altro?