Il gruppo è accessibile?La app credo che ci incastri poco col tuo problema , provo a chiedere su un gruppo telegram dove sono iscritto per sapere se c'è qualche soluzione
è il gruppo del campionato RMC utilizzato per i reclami sulle gare, si accede tramite link di invito mandato ai partecipanti, ho posto la domanda ed è stato risposto che è un problema di Rouvy già conosciuto, ce ne sono diversi con lo stesso problemaIl gruppo è accessibile?
Ok grazie , non è importantissimo, ma la cosa mi suonava stranaè il gruppo del campionato RMC utilizzato per i reclami sulle gare, si accede tramite link di invito mandato ai partecipanti, ho posto la domanda ed è stato risposto che è un problema di Rouvy già conosciuto, ce ne sono diversi con lo stesso problema
al momento non hanno idea di come risolvere ma dicono comunque di segnalarlo all'assistenza Rouvy
se ci fossero sviluppi scrivo quiOk grazie , non è importantissimo, ma la cosa mi suonava strana
Grazie mille!!!se ci fossero sviluppi scrivo qui
cercavo un'altra soluzione più smart perchè la soluzione pc+cavo è un pò in mezzo alle balleMa...secondo me cavo Hdmi da Pc,una garanzia!
stesso mio pensiero! lo uso da anni e mai un problema!Ma...secondo me cavo Hdmi da Pc,una garanzia!
io uso la app da laptop, schermo da 17" e mi basta , un mio amico invece laptop collegato a TV con cavo HDMIho usato Rouvy l'ultima volta 3-4 anni fa: app su pc windows collegato con cavo hdmi alla tv che, ai tempi, non era smart (o meglio, lo era ma con un sistema vecchiotto di sharp, che funzionava male)
ad oggi c'è qualche sistema migliore? app su tv android non funziona, app su smartphone android con schermo replicato su smart tv? continuo col cavo hdmi dal pc?
la soluzione migliore, per velocità, assenza problemi, risoluzione ecc, secondo le vs esperienza quale è?
grazie
come la usavo io: per me è comodo il tv perchè ho i rulli in salaio uso la app da laptop, schermo da 17" e mi basta , un mio amico invece laptop collegato a TV con cavo HDMI