Cannondale forum (parte 6)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.521
3.248
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Qua si vedono meglio
Sai che alla fine non sono poi così male, specialmente quella nero/argento/rosa fluo.....:mrgreen:
Non so perchè, ma queste palette, oltre a staccare da tutto il resto, hanno una verniciatura che le fa sembrare più spesse/larghe rispetto al resto della forcella....tanto che io ingenuamente avevo pensato che si trattasse di protezioni ancora da rimuovere. ;pirlùn^

• Haha
Reactions: madqwerty

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
380
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Mamma mia... Ma hanno ancora la partnership con Palace? Se no non si spiega...
Palace non so, sicuramente hanno la partnership con qualcuno che ha roba buona :==
già lo scorso anno 'ste punte delle forcelle andavano un po' capite, ma queste sono "above & beyond"

• Haha
Reactions: Tony 96

Bero0571

Cronoman
11 Marzo 2021
713
544
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
probabilmente il webmaster crede che si tratti di uno scherzo, e prende tempo :==

Evo3 è ancora in produzione? (ricordo che sul sito erano cmq presenti entrambe fino a poco tempo fa)
Mi riferivo a questa:

Sono stato stasera in negozio e mi son fatto fare un preventivo permutando la mia Venta 2021 e prendendo una supersix come seconda bici. Mi hanno valutato bene la Venta devo dire e han fatto un buon prezzo. Ora ci penso un attimo.
Non ho capito se su quel manubrio di serie ( visione trimax aero) viene dato l'attacco porta computer o se volendo si trova qualcosa non cannondale.

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.080
411
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Mi riferivo a questa:
mi sono perso 'sta cosa oppure l'ha cambiata Cannondale di recente, credevo che il numero riguardasse la generazione del telaio (4 = attuale , 3 = il precedente) ma vedo ora che non è così
Non ho capito se su quel manubrio di serie ( visione trimax aero) viene dato l'attacco porta computer o se volendo si trova qualcosa non cannondale.
l'attacco Garmin (+ adattatori per non-Garmin) è fornito di serie :cool:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

Bero0571

Cronoman
11 Marzo 2021
713
544
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
mi sono perso 'sta cosa oppure l'ha cambiata Cannondale di recente, credevo che il numero riguardasse la ganerazione del telaio (4 = attuale , 3 = il precedente) ma vedo ora che non è così

l'attacco Garmin (+ adattatori per non-Garmin) è fornito di serie :cool:
Sul numero che riguarda la generazione siamo alla 4 hai ragione , in più su queste supersix c'è un ulteriore numerazione dalla 1 alla 4 (a scendere come prezzo)per le versioni che montano telaio non hi-mod , se non ho capito male ...
Allora per il porta computer ok , infatti ce n'era una bianca che lo montava. Se la prendo ordino il colore viper green.
Per i nuovi colori mi diceva che hanno inviato ai rivenditori solo le foto e non sono ancora inseriti nel programma per ordinarli. Sulla versione che mi interessava resteranno i medesimi coloro con in aggiunta un nero.

• Mi piace
Reactions: madqwerty

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.024
92
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Tenendo conto che la System Six ormai ha qualche anno (se non ricordo male è stata presentata nel 2019), a vostro parere potrebbe essere interessante da valutare come bici usata da acquistare?
Arrivo già da una bici aero e mi piacerebbe rimanere nella stessa categoria, però non vorrei che fosse troppo rigida (anche se dipende parecchio dalle ruote).
L'allestimento che valuterei è SRAM Force AXS, non l'ultimo perchè essendo recente credo non esista nel mercato dell'usato e il nuovo Ultegra 12s 8100, interessante è altrettanto "troppo nuovo" per avere una bici usata ad un buon prezzo.
Mi farebbe comodo che la bici montasse delle ruote ad alto profilo in carbonio da 45 - 50 mm (Mavic, DT Swiss, ecc..) di sicuro non le KNOT di serie che sono da 64 mm (un pò eccessive per le mie esigenze e i percorsi che frequento di solito).
Più o meno avreste anche idea di quanto può valere una bici con queste caratteristiche?

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.762
342
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Tenendo conto che la System Six ormai ha qualche anno (se non ricordo male è stata presentata nel 2019), a vostro parere potrebbe essere interessante da valutare come bici usata da acquistare?
Arrivo già da una bici aero e mi piacerebbe rimanere nella stessa categoria, però non vorrei che fosse troppo rigida (anche se dipende parecchio dalle ruote).
L'allestimento che valuterei è SRAM Force AXS, non l'ultimo perchè essendo recente credo non esista nel mercato dell'usato e il nuovo Ultegra 12s 8100, interessante è altrettanto "troppo nuovo" per avere una bici usata ad un buon prezzo.
Mi farebbe comodo che la bici montasse delle ruote ad alto profilo in carbonio da 45 - 50 mm (Mavic, DT Swiss, ecc..) di sicuro non le KNOT di serie che sono da 64 mm (un pò eccessive per le mie esigenze e i percorsi che frequento di solito).
Più o meno avreste anche idea di quanto può valere una bici con queste caratteristiche?
Presentata nell estate 2018 io l'ho presa ad ottobre del 2018. Tenuta fino al 2021 La bici è valida ma piuttosto pesante e molto rigida quando sono passato alla supersix con stessa componentistica e stesse ruote mi sembrava di avere gli ammortizzatori.

Classifica generale Winter Cup 2024