4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.076
- 8.179
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si sò scolate tutte ste bottiglie e questo è il risultato...AIUTATEMI !!! Vedi l'allegato 436804
"quante belle cose da far cadere nelle mensole più in basso!!!"AIUTATEMI !!! Vedi l'allegato 436804
Perché pensi non ci sia più niente nelle prime due..... sono adorabili però a volte.......Tequila ha fatto cadere una bottiglia dalla penultima mensola e ha persino scheggiato una piastrella!!!!"quante belle cose da far cadere nelle mensole più in basso!!!"
oltretutto vedo anche un po' di poli (bomboniera del mio matrimonio )!Perché pensi non ci sia più niente nelle prime due..... sono adorabili però a volte.......Tequila ha fatto cadere una bottiglia dalla penultima mensola e ha persino scheggiato una piastrella!!!!
dal loro punto di vista tu non sei proprietario di casa quindi se vogliono rompere le piastrelle di casa loro lo fanno e tu servo umano al servizio dei felini devi pure tacere....Tequila ha fatto cadere una bottiglia dalla penultima mensola e ha persino scheggiato una piastrella!!!!
Sono un amante di Whisky e Rum soprattutto però ho vicino a casa la distilleria Mantovani che fa grappe moooolto interessanti!!!oltretutto vedo anche un po' di poli (bomboniera del mio matrimonio )!
Adoro i Whisky, per un periodo avevo iniziato a fare un po' di acquisti anche se rimango tutt'ora ignorante in materia. poi ho praticamente quasi smesso di bere e quindi ho abbandonato "il settore". Ne ho ancora 2 nel cuore: Suntory Yamazaki 10anni e Ardbeg Uigeadail.Sono un amante di Whisky e Rum soprattutto però ho vicino a casa la distilleria Mantovani che fa grappe moooolto interessanti!!!
Bellissimi!!! Ti sei dimenticato di aggiungere che non volevi sposarti.....Adoro i Whisky, per un periodo avevo iniziato a fare un po' di acquisti anche se rimango tutt'ora ignorante in materia. poi ho praticamente quasi smesso di bere e quindi ho abbandonato "il settore". Ne ho ancora 2 nel cuore: Suntory Yamazaki 10anni e Ardbeg Uigeadail.
per tornare in topic ho ritrovato delle foto vecchie sulla mail...
- 2011
- appartamento vecchio
- gattina che all'epoca aveva 4 o 5 mesi, appena portata a casa
- io che non volevo gatti, ma che ho ceduto alla morosa (ora moglie)
- io che non volevo che la gatta stesse sul letto/divano/tavolo etc...
ps: ogni tanto dorme ancora in mezzo ai cuscini
Vedi l'allegato 437104
Ma è stupenda!!!Vi presento la gatta Luz di Tavira ( villaggio di pescatori) a mantello bicolore e morbidisssimo. Coccole e super-strusciate
Vedi l'allegato 437839
Vedi l'allegato 437840
Vedi l'allegato 437841
Ha solo 2 parti anatomiche rosa.....la lingua e il.....carro posterioreMa ha nera anche la lingua?
Dai, anche la lingua aveva nera!?Mi ha ricordato Nerino, un gattone che aveva nero tutto, dalla punta del naso a quella della coda,anche interno bocca e lingua. Ne ero rimasto impressionato
Vedi l'allegato 438579