aMICI dei Gatti fatevi avanti

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
706
1.156
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Conclusa la giornata di ieri portando il gatto al pronto soccorso (clinica San marco di Veggiano ) su consiglio del mio veterinario. :cry:
Ieri sera continuava ad andare in cassettina, i sintomi erano di una cistite, ma nei maschi potrebbe anche essere una ostruzione dovuta ai calcoli. Giro di chiamate per trovare qualcuno di turno. 2 molto gentili (tra cui il mio), 1 cafone e poi andati al pronto soccorso. Molto gentili anche lì. Ritornati a casa (40m di autostrada) verso le 2.00. Per fortuna al momento non è bloccato. Ora speriamo gli passi.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.519
6.607
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Conclusa la giornata di ieri portando il gatto al pronto soccorso (clinica San marco di Veggiano ) su consiglio del mio veterinario. :cry:
Ieri sera continuava ad andare in cassettina, i sintomi erano di una cistite, ma nei maschi potrebbe anche essere una ostruzione dovuta ai calcoli. Giro di chiamate per trovare qualcuno di turno. 2 molto gentili (tra cui il mio), 1 cafone e poi andati al pronto soccorso. Molto gentili anche lì. Ritornati a casa (40m di autostrada) verso le 2.00. Per fortuna al momento non è bloccato. Ora speriamo gli passi.
Sono felice che si sia ripreso ma mi chiedo come possano esistere i cafoni.....hai scelto tu di fare il veterinario, gli animali così come gli esseri umani possono star male tutto il tempo dell'anno e se ti scazza che uno ti chiami il giorno di Natale perché ha il gatto che sta male beh.....cambia mestiere!!!
 

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
706
1.156
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Sono felice che si sia ripreso ma mi chiedo come possano esistere i cafoni.....hai scelto tu di fare il veterinario, gli animali così come gli esseri umani possono star male tutto il tempo dell'anno e se ti scazza che uno ti chiami il giorno di Natale perché ha il gatto che sta male beh.....cambia mestiere!!!
Ma infatti... son d'accordo con te... ora ha ripreso ad andare in cassettina, speriamo gli passi presto.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.471
813
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Il mio nel 2017 sembrava davvero finito, aveva un problema in bocca e si è scoperto in quel momento che aveva anche la FIV. Le due cose combinate erano difficili da gestire perché non si poteva esagerare con i medicinali. In seguito si è scoperto che aveva anche il diabete poverino. Alle fine con tante amorevoli cure è vissuto fino all'inizio del 2022. È stato molto difficile lasciarlo andare ma questo era per dire che a volte le cose cose migliorano.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.622
2.166
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A proposito, come sta?!
Contino rinato a nuova vita, un miracolo, tanti sacrifici lui tanta sofferenza ma alla fine fin oggi sta al meglio, chiaramente sto controllando rigidamente la sua alimentazione ora metto una foto di pochi giorni fa mentre attende che gli metto i croccantini nella ciotola IMG_6376.jpeg IMG_6376.jpeg
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.519
6.607
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Contino rinato a nuova vita, un miracolo, tanti sacrifici lui tanta sofferenza ma alla fine fin oggi sta al meglio, chiaramente sto controllando rigidamente la sua alimentazione ora metto una foto di pochi giorni fa mentre attende che gli metto i croccantini nella ciotola Vedi l'allegato 431301 Vedi l'allegato 431301
Si è ripreso completamente, sono felice!!! Tequila quando vuole da mangiare non si mette davanti alla ciotola ma comincia a romperti le scatole e prenderti per sfinimento finché non gli si da da mangiare!!!!!!!!