Solo una parte!!?Una parte del gruppo di gatti in attesa del cibo che arriva ogni giorno verso le 5
Vedi l'allegato 429058
Si perché in totale sono 11Solo una parte!!?
Così mi fai sciogliere!!!Si perché in totale sono 11
3 sono di casa e dormono pure dentro in inverno...gli altri sono più selvatici, stanno fuori in giardino e solo alcuni si fanno accarezzare.
Vivendo in campagna ogni tanto arriva una gatta impaurita che non si fa prendere ma resta qui con gli altri perché trova cibo e compagnia e dopo qualche mese arrivano i micetti se non si fa in tempo a prenderla e sterilizzarla!
Vedi l'allegato 429063 Vedi l'allegato 429064 Vedi l'allegato 429066 Vedi l'allegato 429067 Vedi l'allegato 429068 Vedi l'allegato 429069
Tutti gatti ben nutriti . Quelli che incrocio io per strada sono sfilati : belli comunque tutti indistintamenteUna parte del gruppo di gatti in attesa del cibo che arriva ogni giorno verso le 5
Vedi l'allegato 429058
Magari si fosse ripreso al 100% cosa che dopo i 2 blocchi renali non ci potrà più essere, comunque lo considero un miracolato anche se d’ora in avanti dovrò prestargli molte attenzioni, le sue condizioni attualmente son soddisfacenti oltre ogni rosea previsione, gli ho fatto altra foto staseraMi sembra si sia ripreso al 100%!!!!!!!
Mi ricorda molto la mia situazione dove posso tenere sia cani che gattiSi perché in totale sono 11
3 sono di casa e dormono pure dentro in inverno...gli altri sono più selvatici, stanno fuori in giardino e solo alcuni si fanno accarezzare.
Vivendo in campagna ogni tanto arriva una gatta impaurita che non si fa prendere ma resta qui con gli altri perché trova cibo e compagnia e dopo qualche mese arrivano i micetti se non si fa in tempo a prenderla e sterilizzarla!
Vedi l'allegato 429063 Vedi l'allegato 429064 Vedi l'allegato 429066 Vedi l'allegato 429067 Vedi l'allegato 429068 Vedi l'allegato 429069
Come hai fatto a capire che era in blocco renale? Sintomi? Il mio gatto ha 14 anni e lo vedo diventare vecchierello ; sono molto preoccupato che possa avere problemi di salute che ovviamente non può comunicarmi. A parte le visite periodiche dalla vet non so come prevenire possibili gravi problemiMagari si fosse ripreso al 100% cosa che dopo i 2 blocchi renali non ci potrà più essere, comunque lo considero un miracolato anche se d’ora in avanti dovrò prestargli molte attenzioni, le sue condizioni attualmente son soddisfacenti oltre ogni rosea previsione, gli ho fatto altra foto stasera
Vedi l'allegato 429226
Beh però rispetto al tuo primo messaggio va mooolto meglio, mi sembra abbia superato la crisi!Magari si fosse ripreso al 100% cosa che dopo i 2 blocchi renali non ci potrà più essere, comunque lo considero un miracolato anche se d’ora in avanti dovrò prestargli molte attenzioni, le sue condizioni attualmente son soddisfacenti oltre ogni rosea previsione, gli ho fatto altra foto stasera
Vedi l'allegato 429226
I problemi da prevenire son con alimentazione, però se l’ha sotto controllo il vet sicuramente ci farà analisi ed ecografia dove si può vedere la formazione dei possibili calcoli ai reni che poi creano il blocco renale, anche io ho una gatta più adulta che non ha mai avuto di questi problemiCome hai fatto a capire che era in blocco renale? Sintomi? Il mio gatto ha 14 anni e lo vedo diventare vecchierello ; sono molto preoccupato che possa avere problemi di salute che ovviamente non può comunicarmi. A parte le visite periodiche dalla vet non so come prevenire possibili gravi problemi
Io ci passo le ore a guardare quei video! C'è un canale su YT che si chiama baraban ma non so perché tempo fa lo vedevo in 16:9 ora si vede in un riquadro piccolo!!!No vabbè, se inizio a postare sti video non la finisco più!- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Meglio che me arzo da sto ce...