Affari suoi un cazzo scusa il francesismo. Non si è mica fatto una pera da solo su un'isola deserta che se crepa crepa lui e dopo essersi coltivato le piante in autonomia sulla spiaggia.Poi se ha sbagliato affari suoi non mi sembra il caso di giudicare
Intanto ha sottratto delle posizioni in gara a gente che era pulita. Suppongo ce ne fosse qualcuno dietro di lui pulito.
Poi ha alimentato un traffico di sostanze illegali foraggiando qualcuno al di fuori dalla legge visto che suppongo non si possa andare in farmacia a prendere queste sostanze con bancomat e basta,
Infine prendendo una sostanza vietata ha messo a repentaglio la sua salute che guarda caso per mantenerla buona paghiamo un pò tutti la sanità.
Quindi SE ha sbagliato non sono per nulla solo affari suoi. E se uno sbaglia è proprio il caso di giudicarlo. Il giudice sportivo lo farà dal punto di vista sportivo il giudice penale lo farà dal punto di vista penale e tutto il resto delle persone lo farà dal punto di vista morale. Chiaramente se sarà scagionato dalle contronalisi e/o fornirà spiegazioni convincenti tale da essere assolto se ne prenderà atto.