Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In settimana hanno trovato anche un compagno di squadra, staranno facendo indagini come fecero qualche anno fa stessa squadra ma nome diverso, dove poi trovarono un giro di traffico di sostanze dopanti..
Infatti io credo che stiano cercando il pesce grosso ( chi fornisce) quindi con le buone o con le cattive li vogliono far cadere......sperando che qualcuno parli e metta fine a certi giri.
 
  • Mi piace
Reactions: LIUL

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
586
170
Visita sito
Bici
bo
Infatti io credo che stiano cercando il pesce grosso ( chi fornisce) quindi con le buone o con le cattive li vogliono far cadere......sperando che qualcuno parli e metta fine a certi giri.
penso la stessa cosa, è sempre stato cosi. Come qualche anno fa con la vicenda di un noto dottore poi radiato, se "parli" ti viene alleggerita la pena... dietro c'è sicuramente un grosso giro e Cini è il capro espiatorio e come lui altri componenti della squadra
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.778
4.217
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.170
1.833
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Quindi la sua esimia società che subito aveva preso le distanze da Cini riaffermando per loro l'importanza dei valori dello sport e bla bla bla oltre ad aver tesserato un plurirecidivo lo ha tesserato nonostante la squalifica in corso. Ovviamente loro della squalifica in corso non lo sapevano e il fatto di averlo tesserato ACSI e non FCI come Cini è un caso.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
818
507
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
guardavo i post di Facebook di questa persona.

il doping è l'ultimo dei problemi, pare una pagina Facebook di un teenager in piena pubertà, ce l'ha col mondo.

tutte frasi riferite a non precisate persone, io mi domando che vita facciano.
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
586
170
Visita sito
Bici
bo
Quindi la sua esimia società che subito aveva preso le distanze da Cini riaffermando per loro l'importanza dei valori dello sport e bla bla bla oltre ad aver tesserato un plurirecidivo lo ha tesserato nonostante la squalifica in corso. Ovviamente loro della squalifica in corso non lo sapevano e il fatto di averlo tesserato ACSI e non FCI come Cini è un caso.
è chiaro che la società sapeva della squalifica, anche perchè era tesserato con la stessa squadra quando venne fermato, ma visto che c'è la possibilità di farlo lo hanno tesserato con altro ente, non per fare classifica ma come gregario alla donna di punta della squadra. Quindi tutto conforme alle regole.
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
586
170
Visita sito
Bici
bo
proprio come nel caso di Cini le sostanze riscontrate fanno riflettere, si fa fatica a pensare che siano cosi sprovveduti da farsi beccare alla prima gara con anabolizzanti o stimolanti
 
  • Mi piace
Reactions: Galiero61

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.170
1.833
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
è chiaro che la società sapeva della squalifica, anche perchè era tesserato con la stessa squadra quando venne fermato, ma visto che c'è la possibilità di farlo lo hanno tesserato con altro ente, non per fare classifica ma come gregario alla donna di punta della squadra. Quindi tutto conforme alle regole.
Conforme alle regole un paio di palle. È stato deferito anche per aver preso parte a una competizione sotto squalifica (art.11.14) oltre che per essere stato trovato positivo (art.2.1). Ci mancherebbe che bastasse fare un altro tesserino con altro ente per agirare una squalifica. Che uno faccia classifica o gregario conta nulla.
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
586
170
Visita sito
Bici
bo
Conforme alle regole un paio di palle. È stato deferito anche x aver preso parte a una competizione sotto squalifica. Ci mancherebbe che bastasse fare un altro tesserino con altro ente per agirare una squalifica. Che uno faccia classifica o gregario conta nulla.
l'aver partecipato sotto squalifica è un'altro discorso, ATTUALMENTE (prima della sospensione ovviamente) poteva partecipare regolarmente alle granfondo
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.170
1.833
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
l'aver partecipato sotto squalifica è un'altro discorso, ATTUALMENTE (prima della sospensione ovviamente) poteva partecipare regolarmente alle granfondo
Un paio di palle. Era ancora sotto squalifica. A Laigueglia dove lo hanno trovato positivo non poteva partire quindi ATTUALMENTE non poteva partecipare a Gf. Sennò non lo deferivano anche per quello.
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
586
170
Visita sito
Bici
bo
Un paio di palle. Era ancora sotto squalifica. A Laigueglia dove lo hanno trovato positivo non poteva partire quindi ATTUALMENTE non poteva partecipare a Gf. Sennò non lo deferivano anche per quello.
magari mi sbaglio ma penso che sia sotto squalifica nella fci, lui è tesserato acsi, infatti compare in classifica bon ha corso come cicloturista
 
  • Haha
Reactions: AXA

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.170
1.833
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ultima modifica:

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
586
170
Visita sito
Bici
bo

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.319
4.743
.
Visita sito
Bici
.
proprio come nel caso di Cini le sostanze riscontrate fanno riflettere, si fa fatica a pensare che siano cosi sprovveduti da farsi beccare alla prima gara con anabolizzanti o stimolanti
ma come è possibile sia tesserato se sotto squalifica? non credo sia così, non conosco bene la vicenda ma se la squalifica risale al 2020 è probabile che sia finita
Per lui ricorreva l'anniversario della prima squalifica del 2008, ogni 4 anni come le Olimpiadi deve farsi squalificare. Dopo il 2020 il quarto anno è il 2024, adesso fino al 2028 farà attenzione.