2263Kj 3:30, 230 gr/carbo homemade.
Tutto ok
Tutto ok
Come sono? Le Fruittella intendo5h 3100kJ
90x2 the in borraccia
1 cliff bar
1 barretta polistirene sponsor
Caramelle fini torcidas(70g cho) e fruittella(50g molto compatti e comodi)
60g super dextrin
86g/h ingeriti in tempi abbastanza irregolari ma senza problemi, arrivato a casa bene, ma il giro e il ritmo erano controllati
Vedi l'allegato 442670
E che male ti fa fatto poverina?ripropongo il vecchio quesito, ma, questa volta, ad orario differente.
La gara sarà alle 14.30, per la durata di un ora.
Calcolando sempre l'uscita di 60 minuti alle 7 e che andrò alla partenza in bici, quindi partendo verso le 13, evito la colazione questa volta, e vado direttamente di pranzo per le 11 circa?
Con borraccia nel riscaldamento/avvicinamento?
Ne mangiai (di riso non condito) 200g + 200g di albume (forse inutile lo so) scarso 2h prima di una corsa a piedi di 10km e zero problemi.Si puoi saltare la colazione o farla leggera e fare un bel carico di carbo tre ore prima ( riso l'ideale 250-300 gr ).
Nel riscaldamento un gel e un po' di caffeina e durante carbo in borraccia.
Packaging compatto, 8 strisce sovrapposte, peccato siano con lo zucchero frizzante che un po stufa, addentabili tutte assieme se proprio si incollanoCome sono? Le Fruittella intendo
Concordo sul.carico tra le due uscite, mangerei qualcosa al volo pre uscita mattutina comunqueSi puoi saltare la colazione o farla leggera e fare un bel carico di carbo tre ore prima ( riso l'ideale 250-300 gr ).
Nel riscaldamento un gel e un po' di caffeina e durante carbo in borraccia.
son perplesso dalla volontà di saltare la colazione in un giorno dove comunque farai due uscite, anche se una blanda. Non farei pasti pantagruelici, ma non rischierei nemmeno di fare buchi. Quindi colazione la farei, tornato dalla prima uscita botta di carbo, e poi 2 ore prima il carico come consigliato, tanto non credo ci sia rischio di ingolfamento visto che andrai alla gara in bici.ripropongo il vecchio quesito, ma, questa volta, ad orario differente.
La gara sarà alle 14.30, per la durata di un ora.
Calcolando sempre l'uscita di 60 minuti alle 7 e che andrò alla partenza in bici, quindi partendo verso le 13, evito la colazione questa volta, e vado direttamente di pranzo per le 11 circa?
Con borraccia nel riscaldamento/avvicinamento?
Marketing.curiosità: come mai Decathlon propone le proprie maltodestrine ( https://is.gd/NSWZcM ) come preparazione in vista della gara/allenamento e non da utilizzare durante come mi pare sia l'utilizzo classico. La composizione del prodotto mi sembra la classica maltodestrina senza altre cose.
Ciao,Stamattina/notte 2500Kj in 2h30’. “Pasto” pre uscita: caffè e 30gr di zucchero divisi tra caffè e acqua, durante 240gr di zucchero + malto (come al solito mi sono un po’ perso con il timing di ingestione carbo nell’ultima mezz’ora).
Ciao, in una borraccia da 500. Tieni conto che in una borraccia (le mie hanno capienza nominale di 500ml, effettiva di 600ml circa) son riuscito a far stare 390gr di zucchero+maltodestrine in rapporto 2:1. Soluzione un filo densa, ma bevibile.Ciao,
una domanda ... come li suddividi 240 gr di zucchero + malto ... una o due borracce?
Preso pure io l'offett ma disperso da glsPareri sul Nrgy Unit Drink di 4Endurance? Ho visto il formato da 1.5 kg formato da malto e fruttosio 1:08. Forse un pochino caro a 9.99 però sarei curioso di provarlo.
Mi sto trovando bene con loro barrette e gel da 45gr
Io ne ho presi 5 pacchi ed ho aggiunto una confezione da 16 gel. Assaggino ieri sera e prima prova oggi. Il prezzo è un affare, a questo prezzo l'azienda non ha margine.Pareri sul Nrgy Unit Drink di 4Endurance? Ho visto il formato da 1.5 kg formato da malto e fruttosio 1:08. Forse un pochino caro a 9.99 però sarei curioso di provarlo.
Mi sto trovando bene con loro barrette e gel da 45gr