Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quanto sei alto e peso?
Io ho due ultra light , una S e una M.
Con la M sono leggermente più comodo ma anche solo come lunghezza spalline.
Con la S sono veramente preciso, la uso prevalentemente in estate senza intimo sotto.
Anche a me indica la S come taglia , però sono un po' un caso a metà tra S e M.
Confermo che probabilmente aveva ragione il configuratore: i Gobik Matt K10 vestono più ampio rispetto ad esempio a Sportful; forse avrei preferito la S alla M contando che poi mollano un po' i pantaloncini.
Io di gobik vesto L con le salopette modello absolute, mentre M modello matt, modello gritt e limited. Mentre per quanto riguarda invernale vesto M sia della calzamaglia absolute che limited. Quest'anno il modello matt secondo me veste leggermente più largo dell'anno scorso..
Io di gobik vesto L con le salopette modello absolute, mentre M modello matt, modello gritt e limited. Mentre per quanto riguarda invernale vesto M sia della calzamaglia absolute che limited. Quest'anno il modello matt secondo me veste leggermente più largo dell'anno scorso..