Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quanto sei alto e peso?
Io ho due ultra light , una S e una M.
Con la M sono leggermente più comodo ma anche solo come lunghezza spalline.
Con la S sono veramente preciso, la uso prevalentemente in estate senza intimo sotto.
Anche a me indica la S come taglia , però sono un po' un caso a metà tra S e M.
Confermo che probabilmente aveva ragione il configuratore: i Gobik Matt K10 vestono più ampio rispetto ad esempio a Sportful; forse avrei preferito la S alla M contando che poi mollano un po' i pantaloncini.
Io di gobik vesto L con le salopette modello absolute, mentre M modello matt, modello gritt e limited. Mentre per quanto riguarda invernale vesto M sia della calzamaglia absolute che limited. Quest'anno il modello matt secondo me veste leggermente più largo dell'anno scorso..
Io di gobik vesto L con le salopette modello absolute, mentre M modello matt, modello gritt e limited. Mentre per quanto riguarda invernale vesto M sia della calzamaglia absolute che limited. Quest'anno il modello matt secondo me veste leggermente più largo dell'anno scorso..
Bici gravel Trek Checkpoint Sl peso 8 kg leggerissima
Completamente personalizzata taglia 56
Inizio 2023 mai usata in fuoristrada ma cone Bdc con copertoni stradali
Ruote in carbonio 38 mm Newmen peso 1,3 kg. la coppia
Reggisella Bontrager RSL 27.2x330 mm peso 189 gr.
Attacco manubrio Bontrager...