Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.425
8.833
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Farlocco farlocco.. mi ha richiamato il Tizio (quello che vende realmente legna in quella via) dicendosi oltremodo disperato perchè lo hanno già chiamato in molti per denunciarlo (poretto :-( ) e lui che non ha nessun sito web è all'oscuro di tutto, ha pure avvisato la polizia postale ma dice che il sito è sempre lì ;pirlùn^
E oggi il tizio che ieri mi aveva perfino risposto al cell.. irraggiungibile dal mio ma il cogozzo ha risposto ad altro numero e quindi via di denuncia.. ma tanto cadrà a terra come una goccia d'acqua :roll:
E magari ha copiato un indirizzo a caso e nella realtà è ben nascosto all'estero...
Oltre 10 anni fa vidi annunci a prezzacci "incredibbbbili" di ottiche fotografiche, breve indagine, l'indirizzo (copiato a caso) era di una macelleria a Udine, poi con brevi ricerche risultava un ladro dei soldi di chi abboccava.
Ma anche Google un tempo era più rivelatore, si trovavwno subito indicazioni negative e warnings, adesso i truffatori riescono a iniettare in Google decine di siti che esaltano quell'offerta, tutti falsi, e non si fa nulla, sono sempre lì. Google sta diventando sempre più inutile nel rivelare siti fake.
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.015
10.424
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma perchè con questa nell'unico orecchio mezzo buono faccio le salite senza neppure accorgermene ?



E il cuore sale ma nessuno lo sente :-)xxxx
Il buon Salvatore, che aveva l' abitudine di uscire con le cuffiette, è stato investito la prima volta di sera, cavandosela con un braccio rotto, poi è finito sotto un camion ed è andato a trovare Pintu ( Pintu è morto ).
Fossi in te userei l' orecchio buono per ascoltare i rumori della strada, la musica aiuta, stimola e fa sentire meno la fatica, ma è meglio soffrire che lasciarci le piume.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.425
8.833
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma come, a te non piace la MotoGP?
Carbonara fatta come? Guanciale, solo rossi ecc.?
Nemmeno a me interessa la GP, c'era un sunto di atletica goldenleague a Shanghai e l'ho goduto,( dopo la Jessica Fletcher), e adesso in giardino con la belva:-)xxxx
A (molto) più tardi.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.934
19.270
.
Visita sito
Bici
mia
Il buon Salvatore, che aveva l' abitudine di uscire con le cuffiette, è stato investito la prima volta di sera, cavandosela con un braccio rotto, poi è finito sotto un camion ed è andato a trovare Pintu ( Pintu è morto ).
Fossi in te userei l' orecchio buono per ascoltare i rumori della strada, la musica aiuta, stimola e fa sentire meno la fatica, ma è meglio soffrire che lasciarci le piume.
Non la fa sentire proprio.. e questo oltre che affascinarmi mi perplime assai e.. piango urlo grido se penso a ciò che perdo e ho perso negli anni !!!!
Comunque era solo una prova ma stavo aspettando anche la chiamata del nipote che dovrebbe venire oggi da me.. forse ho trovato la quadra alla posizione delle tacchette: mi ostinavo a posizionarle come da prassi (a 90 gradi con scarpa appoggiata di lato) e invece la sensazione con tacco leggermente in fuori è decisamente meglio.. domani se non piove provo sulla classica uscita di 50-60 km.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.015
10.424
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nemmeno a me interessa la GP, c'era un sunto di atletica goldenleague a Shanghai e l'ho goduto,( dopo la Jessica Fletcher), e adesso in giardino con la belva:-)xxxx
A (molto) più tardi.
A più tardi, io vado a vedere se riesco a capire da dove arriva il TIC ciclico che questa mattina mi ha rotto le balle per due ore. Si ripresenta ogni volta che pulisco la bici.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.425
8.833
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Purtroppo nel frattempo riuscirà a raggranellare un bel po di soldi e probabilmente a dileguarsi senza lasciare traccia
Le visure registroimprese e AgE ( la parte base senza abbonamenti ) son già sufficienti a farsi più di un'idea, poi si cerca chi realmente c'è all'indirizzo.
Non riesco a credere come tanti si entusiasmino e facciano subito l'ordine con annesso pagamento.
E poi chi ti vende legna di qualità, secca, a 10/q.le.... è come chi ti vende un garmin 830 a 32 euro... istess! Eppure....
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.425
8.833
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma perchè con questa nell'unico orecchio mezzo buono faccio le salite senza neppure accorgermene ?



E il cuore sale ma nessuno lo sente :-)xxxx
Nell'88 a Seul registrai il Gelindo Bordin, poi nel montaggio del video misi proprio questa canzone nelle fasi finali! Rendeva molto, e tuttora dà la carica.
P.S., sbagliato, era Money for nothing.

Però in bici con musica nelle orecchie MAI, come fai a fidarti?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.015
10.424
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono già tornato, fuori si è rimesso a piovere.......
Parentesi musicale: ho provato a riascoltare Tunnel of love ma invece di darmi la carica mi faceva venire voglia di buttarmi giù dal divano.

Provo ad ascoltare qualcos' altro in cuffia visto che non sono ancora finite le interviste ai piloti della motoGP.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.415
16.793
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: golias

loiety

Cronoman
8 Agosto 2007
785
315
Piemonte
Visita sito
Nell'88 a Seul registrai il Gelindo Bordin, poi nel montaggio del video misi proprio questa canzone nelle fasi finali! Rendeva molto, e tuttora dà la carica.
P.S., sbagliato, era Money for nothing.

Però in bici con musica nelle orecchie MAI, come fai a fidarti?
Uso delle cuffie a conduzione ossea, se non si esagera col volume e non si pretende troppo fanno il loro lavoro e lasciano i rumori ambientali
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.104
9.913
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sono già tornato, fuori si è rimesso a piovere.......
Parentesi musicale: ho provato a riascoltare Tunnel of love ma invece di darmi la carica mi faceva venire voglia di buttarmi giù dal divano.

Provo ad ascoltare qualcos' altro in cuffia visto che non sono ancora finite le interviste ai piloti della motoGP.

Ascolta questo :cassius: :mrgreen:

 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.015
10.424
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ascolta questo :cassius: :mrgreen:

Non mi piace molto........a seconda di come mi sento ascolto artisti diversi. Oggi per esempio ho ascoltato i Rolling Stones e un' Artista che non c' è più che mi piaceva molto, Dolores O' Riordan

Se dovessi mettere qualcosa per andare in salita da solo credo che opterei per gli Spin Doctors che danno ritmo e mettono allegria.

sa, metto un po' di legna nel camino ........ mai successo in questa stagione........
 
  • Love
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.104
9.913
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non mi piace molto........a seconda di come mi sento ascolto artisti diversi. Oggi per esempio ho ascoltato i Rolling Stones e un' Artista che non c' è più che mi piaceva molto, Dolores O' Riordan

Se dovessi mettere qualcosa per andare in salita da solo credo che opterei per gli Spin Doctors che danno ritmo e mettono allegria.

sa, metto un po' di legna nel camino ........ mai successo in questa stagione........
Oggi qua è tornato il caldo. A occhio e croce ci sono 25/27 gradi fuori
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat