BGY Airport Granfondo

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.184
259
Morbegno (SO)
Visita sito
Ritirato pacco gara oggi, posto molto bello, però sono arrivato in bici. In macchina parcheggio quasi assente, qualche possibilità nelle vie limitrofe sono parecchio intasate. Meteo clemente, mi sa che vado di estivo.
Anche io vorrei andare di estivo anche se la Gimondi l' ho sempre fatta (quando il clima era asciutto) con estivo e gilet (le discese del Gallo e Selvino fatte sul presto restano belle freschette
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.258
8.808
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Una delle più belle gf fatte finora dal sottoscritto, bellissima, me lo avevano detto ma non me lo aspettavo, sono i percorsi che mi piacciono di più, ci avevo provato l’anno scorso ma un guasto in autostrada mi ha fermato, ho fatto il medio per vari motivi ma va benissimo così, alla prossima
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
766
35
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Sono di parte perché sono di Bergamo, ma è davvero una gran bella granfondo. Organizzazione top, tantissimi volontari, incroci presidiati benissimo, panorama stupendi, montagne divine, discese mozzafiato, cascate, e tanto tanto difficile se fatta a blocco. Oggi il meteo è stato mega.
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.417
1.131
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Una delle più belle gf fatte finora dal sottoscritto, bellissima, me lo avevano detto ma non me lo aspettavo, sono i percorsi che mi piacciono di più, ci avevo provato l’anno scorso ma un guasto in autostrada mi ha fermato, ho fatto il medio per vari motivi ma va benissimo così, alla prossima
Quest'anno non ho potuto esserci ma è la mia gf preferita...
Per curiosità, quanti iscritti eravate quest'anno?
 

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
531
303
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Sono di parte perché sono di Bergamo, ma è davvero una gran bella granfondo. Organizzazione top, tantissimi volontari, incroci presidiati benissimo, panorama stupendi, montagne divine, discese mozzafiato, cascate, e tanto tanto difficile se fatta a blocco. Oggi il meteo è stato mega.
Condivido ogni sillaba. Anno prossimo sicuramente presente. strade chiuse che era un piacere. Granfondo sempre pazzesca per panorami e organizzazione. Probabilmente favorita da una mentalità bergamasca aperta a questi eventi.
 
  • Mi piace
Reactions: parajba

teto80

Novellino
18 Luglio 2015
12
3
desenzano
Visita sito
Bici
aliverti
Ciao a tutti.
Bellissima gara,fatto il medio..
Domanda forse stupida:
Ma tutti quelli che arrivano in griglia in ritardo e mettono la bici da fuori le transenne, per poi scavalcarle, perchè a dir loro, è la griglia che gli appartiene, che problemi hanno??
Gli altri che arrivano prima, tutti cretini???
ne avrò visti almeno una decina...comprese donzelle...
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.953
14.032
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti.
Bellissima gara,fatto il medio..
Domanda forse stupida:
Ma tutti quelli che arrivano in griglia in ritardo e mettono la bici da fuori le transenne, per poi scavalcarle, perchè a dir loro, è la griglia che gli appartiene, che problemi hanno??
Gli altri che arrivano prima, tutti cretini???
ne avrò visti almeno una decina...comprese donzelle...
Pensano di essere più furbi degli altri... è pieno il mondo nella quotidianità di persone così...non è che cambiano quando vanno a fare le gare in bici...anzi,mi sa che peggiorano
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
662
652
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Per me prima volta a Bergamo. Mi unisco ai commenti precedenti: una delle GF meglio organizzate in assoluto. Percorso meraviglioso e bello esigente (spettacolare la Val Taleggio), tutto ben segnalato, sicurezza garantita, incroci presidiati, ristori ben forniti, gentilezza e disponibilità da parte di tutti i volontari che non mi stancherò mai di ringraziare. Bello anche il dopo gara al Lazzaretto.
Anche la partenza, il momento che patisco di più, l'ho fatta in scioltezza. Gara corsa in completa gestione, soprattutto perché non conoscevo le salite per cui non ho voluto rischiare. Ho sofferto solo sul Berbenno e la parte dura dell'Imagna. Lì ho capito che cominciavo a essere bollito quando mi sono accorto di avere fatto mezza salita con il 52 davanti.
Una granfondo che almeno una volta nella vita bisogna fare. La consiglio a tutti, io sicuramente ci tornerò.
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
426
233
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Spettacolo di GF
Organizzazione ottima che vuol dire per me senza sfronzoli nel pacco gara ma strade presidiate.
Mi sono sentito sicuro e questo per me è il massimo!
Ad oggi direi che mi iscrivo di sicuro anche il prossimo anno
Oggettivamente, per il sottoscritto ma potrei sbagliare perchè ero stanchino, le ultime 2 salite (sto parlando del lungo) non mi hanno dato quelle sensazioni che mi hanno dato le altre...ho visto solo gente, come me, stanchina perchè farle dopo oltre 2.000 di dislivello sono veramente toste
Forse non hanno senso ma chiedo ad altri di ricordarmele perchè veramente non ho ricordi se non stringere i denti per arrivare