pogaciar aveva i copertoncini o i tubeless?
e se aveva i tubeless come mai è caduto che dovrebbero evitare proprio questo inconveniente?
e se aveva i tubeless come mai è caduto che dovrebbero evitare proprio questo inconveniente?
hooklesspogaciar aveva i copertoncini o i tubeless?
e se aveva i tubeless come mai è caduto che dovrebbero evitare proprio questo inconveniente?
dal sito envehookless
Hookless/Straight-Sidewall Design - Tubeless performance depends on the tire maintaining a light press-fit with the rim on the bead seat diameter. ENVE chooses a hookless tubeless rim profile as it allows the rim’s critical tolerance at the bead seat diameter to be both consistent and accurate. In short, hookless is chosen to deliver a more safe, reliable, and ultimately proper tire fitment
Finito l'effetto Van Rysel.Sorprese di giornata per me:
-in positivo Hirt ,10° (è uno che può fare una top5)
-in negativo la Decathlon, con O'Connor esploso che ha perso 1', i due Paret-Peintre franati a quasi 3'.
E la Bahrain, con Caruso e Tiberi a 2' e 3'.
Tubeless...
Probabile non utilizzi l'inserto per sostenere la gomma, è sponsorizzato Conti.
Se curvi con la ruota a terra, caschi con qualsiasi cosa.
Vabbè, il liquido dipende, anche la intermarchè usa effetto mariposa con i conti...ma dici che anche chi usa vittoria al giro non monta inserti?Gli inserti li montavano a Fiandre e Roubaix.
E tra l'altro il liquido che si è visto uscire ieri sembra rosa (MucOff, Zefal) e non bianco! (Conti)
Finito l'effetto Van Rysel.
Vabbè, il liquido dipende, anche la intermarchè usa effetto mariposa con i conti...ma dici che anche chi usa vittoria al giro non monta inserti?
Mi sembra strano, ma io non lo so.
Si, è stato evidente.Non lo so. Ieri comunque era evidente che Pogi non li montava.
A O'Connor ancora non glie lo hanno detto che è meglio non stare dietro a Pogi quando attacca...Sorprese di giornata per me:
-in positivo Hirt ,10° (è uno che può fare una top5)
-in negativo la Decathlon, con O'Connor esploso che ha perso 1', i due Paret-Peintre franati a quasi 3'.
E la Bahrain, con Caruso e Tiberi a 2' e 3'.
Per il tour ha un'altra squadra pronta. Di quelli che sono qui forse solo Majka si porterà al tour.Detto ciò, considerato che ha una superiorità imbarazzante, non capisco perché non ha aspettato alla terza settimana risparmiando la squadra e magari risparmiandosi anche lui in ottica tour.
Ora gli tocca far scoppiare la squadra tutti i giorni per tre settimane... E magari portare qualcuno dei detonati a ridetonare al tour. Boh....
Diciamo che poteva ambire a portare la tappa dalla prima all'ultima tappa (cosa che non riesce a nessuno dagli anni 60 credo). Una volta persa la prima ora potrebbe anche pensare a fare un giro più "normale".Ma non lo farà mai.... Si è visto come ha preso averla persa ieri.
Si, è stato evidente.
Però sai che, ripensando alla stallonata di Affini, mi vien da dire che non li monta quasi nessuno?
Però mi sambra na cazzata, rischiano di essere tagliati fuori come è successo a Tiberi, a Pozzovivo(vabbè non ha forato ma era per segnalare che la sfiga è successa nel momento sbagliato), quasi a Pogi stesso..
In ottica Tour dicevo che si dovrebbe risparmiare lui, anche se magari lo sta pure facendo.Per il tour ha un'altra squadra pronta. Di quelli che sono qui forse solo Majka si porterà al tour.
In teoria può permettersi di mettere la squadra davanti a ritmo regolare e lui "si risparmia".In ottica Tour dicevo che si dovrebbe risparmiare lui, anche se magari lo sta pure facendo.
No, Majka non c'è in formazione.
A me, che non me ne intendo un cavolo, la formazione del tour non piace, o meglio, mi piace troppo: troppe punte forti, anche se "punteranno" su taddeo....spero e credo.
Non so, non li ho usati e non ho usato hookless, pensavo fossero sufficienti a tenere tallonata la gomma(ovviamente sul dritto) per permettere di dare tempo alle ammiraglie di intervenire.Credo che in salita non li usino.
Comunque se usi hookless salta fuori tutto lo stesso. Ieri l'errore lo ha fatto Pogi a tentare di curvare. Doveva fermarsi sul dritto e basta. Con gli hookless stallonanano immediatamente se perdi abbastanza pressione. Gli inserti servono su pavé e affini per evitare che sui colpi più forti "sfiatino" lungo il cerchio.
Si, ma a correre come sabato e ieri, mica si risparmia tanto, saranno pochi chilometri tirati, ma sono sempre 3 settimane che deve farsi così, adesso, salvo non molli la maglia.In teoria può permettersi di mettere la squadra davanti a ritmo regolare e lui "si risparmia".