Hahahaha sto male, me lo sono immaginato per un momento, hai una foto della maglia?- ed aveva le dimensioni del corpo di una XXL e le maniche XXXXXXXXXL tipo babbuino
Hahahaha sto male, me lo sono immaginato per un momento, hai una foto della maglia?- ed aveva le dimensioni del corpo di una XXL e le maniche XXXXXXXXXL tipo babbuino
no la maglia l'ho buttata. ma se vuoi ho la foto di mio cognato che fa ridere quasi ugualeHahahaha sto male, me lo sono immaginato per un momento, hai una foto della maglia?
Basterebbe leggere indietro qualche messaggio. Per esperienza diretta di acquisto e utilizzo:Domanda, avete dei nomi di reggisella e manubri in carbonio da consigliarmi (su aliexpress...)come affidabilità?
c'è scritto che è compatibile con shimano, non con campagnolo, per farlo funzionare bene dovresti comprare anche le sue leve,qualche mese fa ho comprato questo deragliatore per sostituire l'attuale campagnolo.....qualcuno per caso lo ha e ha qualche trucchetto da consigliarmi?....per funzionare funziona bene, ma non riesco a capire se sbaglio io.....in base a come lo regolo mi salta il primo pignone (quello più piccolo), oppure va sul primo pignone e mi salta il secondo
LTWOO R7 10 velocità bici da strada deragliatore posteriore 10V interruttore deragliatore per cassetta pignone 32T 34T compatibile Shimano parti di biciclette - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
quindi nada dici?c'è scritto che è compatibile con shimano, non con campagnolo, per farlo funzionare bene dovresti comprare anche le sue leve,
Ltwoo r9 2x11/r7 2x10/r5 2x10/r3 2x8/r2 2x7 Geschwindigkeit Rennrad Schalthebel Hebel bremse Rennrad kompatibel für Schaltwerk - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
dovrebbe funzionare, prova a regolarlo ancora, ma la compatibilità è con shimano,quindi nada dici?
almeno ci ho provato....avevo letto in qualche pagina addietro di questo thread che poteva funzionare
praticamente vale la pena abbandonare campagnolo in favore di shimano/ltwoo, almeno se voglio spendere tanto compro i pezzi originali shimano sennò mi accontento dei vari pezzi su AE
vabbè mi piaceva aggiornare la mia bici (che vale quel che vale) sostituendo qualche pezzo, non di certo spendere 90€ per il deragliatore campagnolo, quelli li spendo semmai se riesco a trovare una guarnitura per il bsache vorrei mettere al posto del perno quadrodovrebbe funzionare, prova a regolarlo ancora, ma la compatibilità è con shimano,
se vuoi campagnolo si trovano ancora cambi a 10v ma il prezzo è intorno agli 80/90€
io da un mesetto ho questaCiao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Sono un po' scettico sulle Magene, mi sembrano con obsolescenza programmata.
CoospoCiao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!Ciao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Abbiamo tutti una obsolescenza programmataCiao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
la mia fascia Magene da 20 euro è come nuova e non perde un colpo dopo 3 anni di utilizzo. Diciamo che come con tutti componenti elettronici va anche un pò a fortuna, ma tendo a pensare che l'obsolescenza programmata sia roba da aggeggi un pò più sofisticati e costosi, in questo caso parlerei più di percentuale di difettosità maggiore o minore. Aggiungo che ho anche due sensori di velocità/cadenza Magene da ancor più tempo della fascia e anche loro non perdono un colpo, per quanto mi riguarda è un marchio che consiglierei a occhi chiusi, per rapporto qualità/prezzoCiao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Sono d'accordo, la frase "obsolescenza programmata" era solo un po' ironica. Ho avuto 2 fasce Magene (H64 e H303) e per circa 3 anni sono funzionate sempre perfettamente poi hanno cominciato a disconnettersi e perdere qualche battito (soprattutto in modalità ANT+). Per questo volevo provare a cambiare marchio. Ho anche i sensori di velocità e cadenza Magene e quelli funzionano ancora perfettamente.la mia fascia Magene da 20 euro è come nuova e non perde un colpo dopo 3 anni di utilizzo. Diciamo che come con tutti componenti elettronici va anche un pò a fortuna, ma tendo a pensare che l'obsolescenza programmata sia roba da aggeggi un pò più sofisticati e costosi, in questo caso parlerei più di percentuale di difettosità maggiore o minore. Aggiungo che ho anche due sensori di velocità/cadenza Magene da ancor più tempo della fascia e anche loro non perdono un colpo, per quanto mi riguarda è un marchio che consiglierei a occhi chiusi, per rapporto qualità/prezzo
Il peggior misuratore di potenza da prendere usatoCiao a tutti
A seguito di una mezza fregatura presa su subito.it su un acquisto di una coppia di garmin vector 3S, mi trovo a dover cambiare il corpo pedale (il venditore mi ha rifilato il pedale col corpo spanato, e si nota solo al montaggio a pacco delle batterie).
Qualcuno di voi si è mai ritrovato a prendere pezzi di ricambio per questi pedali?
Io oggi ho preso questo. Solo corpo pedale sx nuovo:
https://it.aliexpress.com/item/1005...st_main.5.21ef36967h5dUH&gatewayAdapt=glo2ita
Grazie mille
Ciao!
Coospo presa il 15/14/2019 su Amazon, ancora perfettamente funzionante.Ciao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Preso su Aliexpress. E neanche a farlo apposta oggi ho usato il Magene in uscita outdoor 6:30 ore tutto perfetto. Va beh, terrò il Magene per l'outdoor e il Coospo per i rulli visto che è in queste occasioni che ho i problemi maggiori. Grazie a tuttiCoospo presa il 15/14/2019 su Amazon, ancora perfettamente funzionante.