Vero. Altro vantaggio: Panno Approved. :)finalmente nn tocca piu armarsi di forbici e fantasia per attaccare il numero sul manubrioNumerogara
www.maratona.it
(sostituito dal numero sotto sella)
ciao
a
Vero. Altro vantaggio: Panno Approved. :)finalmente nn tocca piu armarsi di forbici e fantasia per attaccare il numero sul manubrioNumerogara
www.maratona.it
(sostituito dal numero sotto sella)
ciao
a
io non ho mai messo il numero sulla maglia. scomodo e le spille danneggiano le maglie.
E sicuramente non metterò quel pannello sul casco.
Fo come lo scorso anno, me li metto in tasca e poi al momento della partenza li lascio a terra.mettilo almeno in tasca, se si impuntano e nn ti fanno entrare in griglia rischi di rovinarti la giornata
credo sia abbastanza evidente che è una mossa per complicare la vita agli abusivi
è (era) pratica abbastanza diffusa spartirsi chip e dorsale... in caso di controllo (li ho visti e sentiti di persona) il furbacchione di turno millantava lo smarimento dell'uno o dell'altro...
a
io non ho mai messo il numero sulla maglia. scomodo e le spille danneggiano le maglie.
E sicuramente non metterò quel pannello sul casco
Fo come lo scorso anno, me li metto in tasca e poi al momento della partenza li lascio a terra.
Scusa l'ignoranza, mi fai capire di cosa si tratta/dove si possono trovare?Infine, visto che non vuoi usare le spille perché rovinano le maglie, ti consiglio di comprarti le calamite apposite. Io le uso e mi trovo benissimo.
semplicemente mi sembra ridicolo! non mi ostacola in niente visto che non vo una sega!Immagino che il peso e l'attrito del numero ti ostacolino nella lotta per la vittoria
lo butterò in un cestino io!Perdonami, ma per metterlo in tasca e poi "lasciarlo per terra" alla partenza (con qualcuno che dovrà gettarlo al posto tuo) perchè non lo tieni in tasca e, una volta finita la gara, se non lo vuoi tenere come ricordo, lo butti nel cestino...
Infine, visto che non vuoi usare le spille perché rovinano le maglie, ti consiglio di comprarti le calamite apposite. Io le uso e mi trovo benissimo.
cerca su amazon calamite pettoraleScusa l'ignoranza, mi fai capire di cosa si tratta/dove si possono trovare?
Grazie.
Scusa l'ignoranza, mi fai capire di cosa si tratta/dove si possono trovare?
Grazie.
Devono essere molto performanti, in discesa perdi il numero. Devono essere calamite già testate, per non perderle insieme al numero di gara. Presi quelle classiche (sbagliando) e persi il numero nella discesa del Kutai...ci mancherebbe. sono delle calamite (n.4) che usi per tenere il dorsale. Mi sembra che su amazon ne trovi parecchie. costo sui 10 euro. Io le uso da un pò e mi trovo benissimo
Devono essere molto performanti, in discesa perdi il numero. Devono essere calamite già testate, per non perderle insieme al numero di gara. Presi quelle classiche (sbagliando) e persi il numero nella discesa del Kutai...
Le voglio comprare, cerco su Amazonci mancherebbe. sono delle calamite (n.4) che usi per tenere il dorsale. Mi sembra che su amazon ne trovi parecchie. costo sui 10 euro. Io le uso da un pò e mi trovo benissimo
Le uso anch'io e confermo che non ho mai perso un numero.Fino ad oggi mai perso un numero
Quella non è una discesa, è un volo verso l'ignoto...Devono essere molto performanti, in discesa perdi il numero. Devono essere calamite già testate, per non perderle insieme al numero di gara. Presi quelle classiche (sbagliando) e persi il numero nella discesa del Kutai...
Anche a me, ma il tuo ragionamento, non il numerosemplicemente mi sembra ridicolo!
sempre meno ridicolo che di te!Anche a me, ma il tuo ragionamento, non il numero
E sicuramente non metterò quel pannello sul casco.