Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
401
348
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Buon pomeriggio, prenotato con ampio margine su airbnb e ieri l’amata scoperta di un bel pacco da parte dell’ospitante. Se qualcuno ha da suggerirmi qualche soluzione o se per qualsiasi motivo dovrà lasciare la propria prenotazione, mi faccia sapere.
Grazie
Vai sulle varie piattaforme, da booking ad airb&b o sul sito della Maratona e vedrai che trovi, tranquillo ;)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.550
17.912
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buon pomeriggio, prenotato con ampio margine su airbnb e ieri l’amata scoperta di un bel pacco da parte dell’ospitante. Se qualcuno ha da suggerirmi qualche soluzione o se per qualsiasi motivo dovrà lasciare la propria prenotazione, mi faccia sapere.
Grazie

beh, in questo momento, sul noto sito, ci sono 13 soluzioni per Corvara (io ho simulato 1 adulto dal venerdì al lunedì)
come detto, non è mai rimasto nessuno senza posto letto
 

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
401
348
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Ragazzi, purtroppo ho un problema serio con la mia bici (crepato tubo orizzontale). Sapete negozi che affittano bdc in zona maratona?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.839
1.054
Visita sito
Bici
F12
C'è BreakOut sia a Corvara che a Pedraces, prova a sentirli ma credo vadano via come il pane con tutti gli stranieri che ci sono alla Maratona

tra l'altro l'offerta di bici tradizionali sta praticametne sparendo, in favore delle ebike
cmq praticamente tutti i noleggi di sci in estate passano alle bici, forse qualcosa si trova ancora
ciao
a
 

Placebo

Novellino
22 Giugno 2018
43
14
47
Ferrara
Visita sito
Bici
Ultra 920 CF Ridley X-Trail
Chiedo a chi si è già trovato nella stessa situazione : secondo voi è fattibile trovare parcheggio la mattina stessa (verso le 5-5.30) in zona Colfosco-inizio Corvara ? A Colfosco ho visto il parcheggio Pera Ciaslat e a Corvara quello Boè.
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.824
2.519
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Chiedo a chi si è già trovato nella stessa situazione : secondo voi è fattibile trovare parcheggio la mattina stessa (verso le 5-5.30) in zona Colfosco-inizio Corvara ? A Colfosco ho visto il parcheggio Pera Ciaslat e a Corvara quello Boè.
non ho mai provato, ma a Corvara lo escluderei, la cabinovia Boè è proprio in zona arrivi, sarà tutto transennato e adibito alla manifestazione
non so da dove arrivi, ma secondo me meglio cercare zona Predaces
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.839
1.054
Visita sito
Bici
F12
Arrivo dal passo Gardena.

dovresti riuscire ad arrivare al parcheggio della chiesa, direi che alle 5.30 dovresti trovare ancora posto anche se a quell'ora inizia già a "navigare" tra i gruppi di ciclisti...
l'unico inghippo potrebbero essere gli addetti all'allestimento del percorso (striscioni, gonfiabili, transenne)
che potrebbero rendere il tragitto un po piu lungo del solito
come ti hanno detto già detto, il parcheggio del Boè è off limits sin dal mercoledì/giovedi (e sotto lo striscione di arrivo, una volta montato e sino al termine della gara, non passi nemmeno a piedi...)
a
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.824
2.519
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Arrivo dal passo Gardena.
non so se il parcheggio di Colfosco che hai citato sia disponibile, nel caso sarebbe anche un punto strategico, vediamo se ti rispondono i più informati

se non trovi lì, devi scendere a passare prima che si muovano i partecipanti, con partenza alle 6.30 io (come molti) partivo da Corvara alle 5.15.
Secondo me 5-5.30 è troppo tardi per cercare posteggio così vicino a Corvara/LaVilla magari la strada non sarà ufficialmente chiusa al traffico delle auto, ma diventa veramente difficile muoversi