No.. ma lasciamo perdere.Un po' come è abbastanza personale pure la tua d'altronde, come quella di tutti, no?
La maggior parte rispetta buona parte del CDS che ricordo essere uno dei più arzigolati fors'anche a livello mondiale.. poi fa nulla se viene interpretato anche dagli stessi che dovrebbero farlo rispettare, giudici compresi.A rispettare le regole del Cds sono la maggior parte degli utenti o solo una buona parte?!?
In Italia ?!Io sulle strade ne vedo di ogni tutti i giorni, se esistessero le pattuglie civetta e intervenissero anche solo nei casi più gravi (o come soggettiva logica concorda) credo che comunque l'esito sarebbe assolutamente impietoso!
Sai cosa significa ?
Che ci vorrebbe almeno un tutore della legge ogni 2 cittadini.. ma solo perchè la metà è anche composta da anziani e infanti.
I dati dicono che siamo in calo, cmq in linea con i dati Eu.. se poi guardiamo a livello globale siamo addirittura virtuosi fatta qualche piccola eccezione dovuta più al territorio e/o bassa percentuale veicoli.I dati ISTAT fotografano una situazione di incidenti/feriti/morti sulle strade allarmante, e le cause principali sono evidenti...
No comment.. ma chiaramente si capisce l'estrazione.Che ci siano situazioni border line sulla gestione dei velox può anche essere ma sostenere che queste modifiche vadano in direzione di una maggior sicurezza mi sembra imbarazzante, solleticano la pancia dell'elettorato e fanno comodo a chi le regole non le vuole rispettare o vuole che a rispettarle siano gli altri alla bisogna.