Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.181
- 14.663
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
è quella nuova con cavi integrati?..Eccoci qua...
Vedi l'allegato 449562
Molto bella....ma attendiamo foto migliori.Eccoci qua...
Vedi l'allegato 449562
Sì, quella nuova.è quella nuova con cavi integrati?..
taglia M ma a che altezza sella pedali?
Saluti, Massimo.
Eh per le foto quando riesco...ho anche un cellulare con la fotocamera andata.Molto bella....ma attendiamo foto migliori.
E' già regolata sulle tue misure?
Sulle misure non metto in dubbio, ma anche io quando ho visto la bici ho pensato che forse con una ML raggiungevi un miglior compromesso in termini di spessori sotto il manubrio (eliminavi circa 1.5/2 cm) a fronte di aumento reach che direi trascurabile (5 mm)Eh per le foto quando riesco...ho anche un cellulare con la fotocamera andata.
Regolata con assetto di Juri, che dubbi hai?
Sulla taglia....guardando fuorisella e spessori sotto al manubrio, come ha già detto anche @canserbero, forse avrei optato per una ML.Eh per le foto quando riesco...ho anche un cellulare con la fotocamera andata.
Regolata con assetto di Juri, che dubbi hai?
di norma con il rullo sono presenti diversi adattatori in base alla posizione della pinza freno, non per la larghezza del carro che è sempre la stessa per le bici da strada attuali.Qualcuno ha un Tacx Flux? L'adattatore che usavo con la Canyon sembra non andare bene col TCR (non stringe il telaio).
Dislivello 64Sulla taglia....guardando fuorisella e spessori sotto al manubrio, come ha già detto anche @canserbero, forse avrei optato per una ML.
Posso chiederti dislivello sella/manubrio attuale?
Te lo chiedo per farmi un'idea in base alle mie misure.
Grazie
Ho scoperto che esiste un pezzo che si compra a parte nei casi in cui quello fornito con l'adpter non vada bene.di norma con il rullo sono presenti diversi adattatori in base alla posizione della pinza freno, non per la larghezza del carro che è sempre la stessa per le bici da strada attuali.
Sempre avuto bici da 54, sono alto 175. E mi fido di JuriSulla taglia....guardando fuorisella e spessori sotto al manubrio, come ha già detto anche @canserbero, forse avrei optato per una ML.
Posso chiederti dislivello sella/manubrio attuale?
Te lo chiedo per farmi un'idea in base alle mie misure.
Grazie
sulla ML potresti ottenere la stessa identica posizione con meno spessori, se poi sei contento così ok...Sempre avuto bici da 54, sono alto 175. E mi fido di Juri
Giusto per capire: è stato Juri a consigliarti la M?Sempre avuto bici da 54, sono alto 175. E mi fido di Juri
Curiosità: l'hai sostituito per altro modello o per altra misura?Se a qualcuno interessa ho un attacco Contact SL Aerolight da 100mm nuovo da vendere.
175 hai fatto bene a prendere la M.Sempre avuto bici da 54, sono alto 175. E mi fido di Juri