Intanto Isabella Holmgren vince alla sua prima partecipazione in coppa del mondo di MTB tra le U23.
A me le transenne sembravano di quelle coi piedi...Però spazio ce ne era. Ne abbiamo viste di peggio. Non capisco però perché sembri cercare il contatto quando a sx ha ancora mezzo metro.
Le transenne si sono aperte come burro ma erano di quelle "buone" senza i piedini. Però forse fissate male?
In ogni caso speriamo si rimettano presto entrambe.
cosa è successo?
pcs ha dato Pternoster vincente in un primo momento, credo siano arrivate al Photofinish, poi hanno ufficializzato Kopeckycosa è successo?
ok, graziepcs ha dato Pternoster vincente in un primo momento, credo siano arrivate al Photofinish, poi hanno ufficializzato Kopecky
anche perchè Letizia aveva festeggiato e Lotte era stata zitta e le commentatrici sono state ingannata perchè dal video non si capisce chi passa per primaAnche le commentatrici in inglese su Eurosport in un primo momento avevano detto Paternoster.
Io sinceramente avevo avuto l'impressione che Letizia fosse partita un po' troppo tardi, ed avesse superato la campionessa iridata dopo la linea.
Bella gara (e bella stagione) comunque per la trentina.
Vedi l'allegato 450061
O me lo sono sognato oppure in una intervista recente sui social mi sembrava che avesse detto che era l'ultimo anno questo.Seguirà il fidanzato?
Vedi l'allegato 450423
Ultimo anno in mtb (stando alle notizie).O me lo sono sognato oppure in una intervista recente sui social mi sembrava che avesse detto che era l'ultimo anno questo.
Ah ecco.Ultimo anno in mtb (stando alle notizie).
Questa volta non ho resistito ed ho commentato così su Instagram, nell'account della SD:Solo Ruby Roseman-Gannon (Liv), campionessa nazionale australiana, rompe il monopolio SD con una vittoria a sorpresa all'ultima tappa.
Note positive per Letizia Paternoster con un secondo ed un quarto posto di tappa, quinta nella generale.