Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a proposito @VADABRUT che mi hai ricordato sai chi abitava qui vicino a me invece nel video uscivo spesso con lui perchè si usciva in gruppo

Vedi l'allegato 450564
Vedi l'allegato 450565
Mi sembra di averlo già visto il biondino ma non ricordo dove...... in ogni caso la canzone napoletana non mi è mai piaciuta, preferisco Gipo Farassino (Torinese) e soprattutto Ginetto Prandi (Valenzano). Memorabile il testo di una canzone di quest' ultimo, recitava così:" Ten d' acùnt l' archet che la sunada l' è longa, a l' è mei drit an pè che quatà ans na sislonga, cul c' al cùnta ades l' è pudì saltà i fos, csi t' at mangi la pulpa e ai dutur t' i da i oss". Traduzione: Tieni bene l' archetto ( il pisello ) che la suonata è lunga, è meglio averlo dritto in piedi che coricato su una sdraio, quel che conta adesso è poter saltare i fossi, così ti mangi la polpa e ai dottori dai le ossa"

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non essere stupito @bikernat per il "pezzo di merda", dopo poco cominciammo a chiamarci "pezzo" reciprocamente tanto che un nostro amico ( Edo della Ceramiche Pavanati ) durante il Giro della Lomellina (100 km), siccome era infortunato, si piazzò con un megafono in un paese attraversato dalla gara e al passaggio dei corridori cominciò a incitarci:" VAAAAAAIIIIIIIII PEZZOOOOOOOOOOOO".
Ancora oggi, quando passo davanti all' edicola di Thadayouzzu, in macchina o con lo scooter, lo saluto con CIAOOOO PEZZOOOOOO

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.270
19.741
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.196
1.753
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Nel finale si vede Tommy presentarsi da Ray per chiedergli aiuto, ma quest'ultimo lo scaccia rudemente invitandolo a non farsi rivedere mai più per evitare di mettere in pericolo con la sua presenza Rebecca. :==

si ero piccolo me la ricordo la storia di alfredino
Io stavo facendo il servizio militare.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.270
19.741
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A volte rivedo "Pinocchio" con Nino Manfredi, Ciccio e Franco
questo è un caso a parte ho anche il dvd, ma le serie tv sono altro è come se volessi rivedere tutte le stagioni di x-files sex in the city o er ora non riuscirei a starci dietro sopratutto lost che ebbe un finale di m :ueh:

• Mi piace
Reactions: FlavioB

Classifica generale Winter Cup 2024