senza polemica,Ogni 10 secondi magari no...ogni 20-30 secondi quasi tutti...non vanno manco più a ca.are senza lo strumento.
Mi sa che alcuni lo facevano più per i battiti che per i Watt. Comunque io lo guardo spesso, perché se devo fare Z2 capita che finisco spesso in Z3.Per non parlare di quanti pro negli anni scorsi corressero con la parte dello schermo con i watt coperta con il nastro adesivo (sugli SRM, adesso con i vari garmi chissà quanti impostano lo schermo senza i watt).
Per non parlare di quanti pro negli anni scorsi corressero con la parte dello schermo con i watt coperta con il nastro adesivo (sugli SRM, adesso con i vari garmi chissà quanti impostano lo schermo senza i watt).
In una puntata di GCN chiedevano ai pro che schermate avevano impostato e alcuni effettivamente neanche li avevano i watt.
C'era uno che teneva i bpm max
abbiamo avuto un pensiero similecomunque sarebbe interessante girare la domanda ai pro
"correresti senza PM? Perchè? Sapresti gestirti o saresti cieco?"
@Brambo88
io mi riferivo a quelli che coprivano i Watt, se qualcuno copriva anche i battiti ci può stare ma non parlavo di loro.Mi sa che alcuni lo facevano più per i battiti che per i Watt.
più o meno serve a quello il PM, a sapere cosa si sta facendo, poi se il percorso di allenamento è lineare una volta in z2 si riesce a tenere la zona abbastanza facilmente concentrandosi sulla sensazione di sforzo e si guarda anche più di rado... Ovvio che non è sempre così semplice e va guardato un pochino di più!Comunque io lo guardo spesso, perché se devo fare Z2 capita che finisco spesso in Z3.
In una puntata di GCN chiedevano ai pro che schermate avevano impostato e alcuni effettivamente neanche li avevano i watt.
C'era uno che teneva i bpm max
Sono abbastanza convinto che con le ore che trascorrono con le chiappe in sella così a sensazione sbaglierebbero la stima di una manciata di wattcomunque sarebbe interessante girare la domanda ai pro
"correresti senza PM? Perchè? Sapresti gestirti o saresti cieco?"
ma coi gregari anche si, al capifila del trenino dicono vai a 5,5 w/kg e lui fa quel ritmopoi magari ha ragione @bicilook ed è l'accoppiata PM+radiolina a fare la differenza
il corridore comunica i dati alla macchina , lì fanno i conti e gli dicono come andare....
il corridore comunica i dati alla macchina , lì fanno i conti e gli dicono come andare....
Credetemi, non c'è persona nel WT che mi risulti più simpatica a pelle, da solo ha tenuto in piedi "El Dia Meno Pensado". Ovviamente non lo conosco, non so come sia realmente, ma mi suscita molta simpatia.Certo, qui il Chente mentre calcola la deplezione di WBal:
lo credo anch'io...Sono abbastanza convinto che con le ore che trascorrono con le chiappe in sella così a sensazione sbaglierebbero la stima di una manciata di watt
la mia voleva essere una battuta... pensavo si capisseCerto, qui il Chente mentre calcola la deplezione di WBal:
la mia voleva essere una battuta... pensavo si capisse
certamente ed anche bella, direiBeh, anche la mia, mi sembra chiaro
Io troverei più divertente fare un sondaggio su che campi tengono visibili gli amatori. Perché ogni tanto ho visto in giro delle cose da morir dal ridere.
Uno dei migliori lo aveva scritto qui nel forum: "metto solo l'ora, non guardo niente, analizzo a casa".
La sveglia da 600eu sul manubrio praticamente