Pro stagione 2024

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.688
2.166
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Per non parlare di quanti pro negli anni scorsi corressero con la parte dello schermo con i watt coperta con il nastro adesivo (sugli SRM, adesso con i vari garmi chissà quanti impostano lo schermo senza i watt).
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and andry96

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.924
2.630
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
EDIT:
come detto da altri, ciò non vuol dire che non lo guardino e non sia utile, una fuga spettacolare di 50km la fai anche perchè hai il PM e puoi gestirti, altrimenti, per non rischiare, aspetti;
pensa anche alle fughe di giornata dei GT, ora coi PM posso gestirsi meglio e provare ad arrivare in fondo, anni fa detonavano (questo anche dovuto all'alimentazione)
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.582
938
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Per non parlare di quanti pro negli anni scorsi corressero con la parte dello schermo con i watt coperta con il nastro adesivo (sugli SRM, adesso con i vari garmi chissà quanti impostano lo schermo senza i watt).
Mi sa che alcuni lo facevano più per i battiti che per i Watt. Comunque io lo guardo spesso, perché se devo fare Z2 capita che finisco spesso in Z3.
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.084
818
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Per non parlare di quanti pro negli anni scorsi corressero con la parte dello schermo con i watt coperta con il nastro adesivo (sugli SRM, adesso con i vari garmi chissà quanti impostano lo schermo senza i watt).

In una puntata di GCN chiedevano ai pro che schermate avevano impostato e alcuni effettivamente neanche li avevano i watt.
C'era uno che teneva i bpm max :))):
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.924
2.630
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.688
2.166
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Mi sa che alcuni lo facevano più per i battiti che per i Watt.
io mi riferivo a quelli che coprivano i Watt, se qualcuno copriva anche i battiti ci può stare ma non parlavo di loro.
Comunque io lo guardo spesso, perché se devo fare Z2 capita che finisco spesso in Z3.
più o meno serve a quello il PM, a sapere cosa si sta facendo, poi se il percorso di allenamento è lineare una volta in z2 si riesce a tenere la zona abbastanza facilmente concentrandosi sulla sensazione di sforzo e si guarda anche più di rado... Ovvio che non è sempre così semplice e va guardato un pochino di più!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.384
24.986
98
dove capita
Visita sito
In una puntata di GCN chiedevano ai pro che schermate avevano impostato e alcuni effettivamente neanche li avevano i watt.
C'era uno che teneva i bpm max :))):

Io troverei più divertente fare un sondaggio su che campi tengono visibili gli amatori. Perché ogni tanto ho visto in giro delle cose da morir dal ridere.
Uno dei migliori lo aveva scritto qui nel forum: "metto solo l'ora, non guardo niente, analizzo a casa".
La sveglia da 600eu sul manubrio praticamente :mrgreen:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.945
23.143
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
poi magari ha ragione @bicilook ed è l'accoppiata PM+radiolina a fare la differenza o-o
il corridore comunica i dati alla macchina , lì fanno i conti e gli dicono come andare....
ma coi gregari anche si, al capifila del trenino dicono vai a 5,5 w/kg e lui fa quel ritmo

ma giusto a metà tappa, sull'ultima salita i gregari fan quel che possono e i capitani al loro momento.. pure, avranno i loro target ma poi quando sei a fine tappa quel che conta son le sensazioni prima di tutto
 
  • Mi piace
Reactions: bad

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.384
24.986
98
dove capita
Visita sito
il corridore comunica i dati alla macchina , lì fanno i conti e gli dicono come andare....

Certo, qui il Chente mentre calcola la deplezione di WBal:

FkcvZeFWIAYKmjY
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.084
818
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Io troverei più divertente fare un sondaggio su che campi tengono visibili gli amatori. Perché ogni tanto ho visto in giro delle cose da morir dal ridere.
Uno dei migliori lo aveva scritto qui nel forum: "metto solo l'ora, non guardo niente, analizzo a casa".
La sveglia da 600eu sul manubrio praticamente :mrgreen:

Ho visto schermate che neanche Coggan capirebbe