Pro stagione 2024

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.185
13.002
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non è proprio l'annata della Visma: al Giro Next si è ritirato Nordhagen, malato....:cry
Visma...annata storta ....invece a proposito di Giro next,il belga ieri a Pian della Mussa ha tirato una frustata da antologia ai 2 compagni di fuga...
I Liguri come me direbbero che era particolarmente motivato dal nome della località di arrivo... :))):
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.364
7.113
Udine
Visita sito
Visma...annata storta ....invece a proposito di Giro next,il belga ieri a Pian della Mussa ha tirato una frustata da antologia ai 2 compagni di fuga...
I Liguri come me direbbero che era particolarmente motivato dal nome della località di arrivo... :))):
Mussa? è quella cosa che attira intere generazioni di uomini e ragazzi?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.384
24.986
98
dove capita
Visita sito
Intanto ieri al Tour de Suisse il giovane Thibau Nys (22 anni a novembre) ha vinto la tappa con uno sprint micidiale in un arrivo su uno strappo.
Sta crescendo bene il figlio di Sven, già al suo sesto successo stagionale.
Un futuro protagonista per le classiche.

Tra l'altro sia Williams che Bettiol hanno detto che avevano buone gambe, ma non c'è stato niente da fare. Nys ha veramente una sparata micidiale.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.914
22.963
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mussa? è quella cosa che attira intere generazioni di uomini e ragazzi?
Proprio quella, la cui componente tricologica fu decisiva nella transizione da società agricola ad industriale nell'affermarsi come una nuova forza motrice, sostituendo quella rappresentata in precedenza dalle specie bovine.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.472
6.560
Visita sito
Bici
Gianni2
Visma...annata storta ....invece a proposito di Giro next,il belga ieri a Pian della Mussa ha tirato una frustata da antologia ai 2 compagni di fuga...
I Liguri come me direbbero che era particolarmente motivato dal nome della località di arrivo... :))):
eccerto.... se quello è il traguardo...se uno ha le @@...una belin di frustata è d'obbligo per fare centro
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.727
5.543
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Intanto ieri al Tour de Suisse il giovane Thibau Nys (22 anni a novembre) ha vinto la tappa con uno sprint micidiale in un arrivo su uno strappo.
Sta crescendo bene il figlio di Sven, già al suo sesto successo stagionale.
Un futuro protagonista per le classiche.

ha vinto almeno una tappa in tutte le corse a tappe che ha disputato da inizio stagione (Romandia, Ungheria, Norvegia e ora Svizzera). Una Fleche o una Amstel l'anno prossimo gliele farei fare..
 

daimatto

Novellino
26 Aprile 2014
16
8
Visita sito
Bici
Scott Addict RC PRO
Invece di Mattia Cattaneo si sa qualcosa? Dopo essersi ritirato al giro di Romandia è sparito dai radar. Non ha fatto il Dauphine e non risulta iscritto al Tour al momento. Credo non abbia nemmeno partecipato al ritiro in altura della squadra in maggio. Eppure dovrebbe essere uno dei gregari più stretti di Remco. ;nonzo%
Incrociato proprio oggi in allenamento nelle zone attorno a casa...
 

Andre107

Novellino
15 Maggio 2019
7
2
48
Genova, ITALIA
Visita sito
Bici
Sava

Dopo il Tramadol arriva il Tapendol che è sostanzialmente un oppiaceo sintetico. In italia è usato per i dolori cronici solo in ambito ospedaliero
...ne volete? Prezzi modici :D :D
 

Allegati

  • 20240612_190611.jpg
    20240612_190611.jpg
    311,7 KB · Visite: 64

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.885
13.922
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Visma...annata storta ....invece a proposito di Giro next,il belga ieri a Pian della Mussa ha tirato una frustata da antologia ai 2 compagni di fuga...
I Liguri come me direbbero che era particolarmente motivato dal nome della località di arrivo... :))):
Se vai a Verrazze la tiri su col falcetto, cit. Enrique Balbontin...
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.364
7.113
Udine
Visita sito
1718222166329.png
Nuove regole sperimentali importanti e drastiche
- cartellini gialli dal primo agosto
- solo due corridori in corsa con le radioline (non ho capito se già dal tour)
- modifica della regola dei 3 km (aumentabile a 5 km)
- semplificazione calcolo dei distacchi negli arrivi in volata (3 secondi di distacco tra tutti i corridori all'arrivo, non solo quelli del gruppo principale ad esclusione dell'eventuale fuga. Ricordo che già da ora i distacchi si calcolano dalla ruota posteriore del corridore che precede alla ruota anteriore del corridore successivo e non come alcuni credono tra la testa dei diversi gruppi)

Le ultime due nuove regole dovrebbero essere applicate sperimentalmente già da questo Tour

I dettagli arriveranno a breve credo https://fr.uci.org/pressrelease/luc...e-la-securite-dans-les/2yeZpcND1F42EPkuML6VWo
 

Allegati

  • 1718222720789.png
    1718222720789.png
    1,3 MB · Visite: 6
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.148
13.509
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedi l'allegato 450687
Nuove regole sperimentali importanti e drastiche
- cartellini gialli dal primo agosto
- solo due corridori in corsa con le radioline (non ho capito se già dal tour)
- modifica della regola dei 3 km (aumentabile a 5 km)
- semplificazione calcolo dei distacchi negli arrivi in volata (3 secondi di distacco tra tutti i corridori all'arrivo, non solo quelli del gruppo principale ad esclusione dell'eventuale fuga. Ricordo che già da ora i distacchi si calcolano dalla ruota posteriore del corridore che precede alla ruota anteriore del corridore successivo e non come alcuni credono tra la testa dei diversi gruppi)

Le ultime due nuove regole dovrebbero essere applicate sperimentalmente già da questo Tour

I dettagli arriveranno a breve credo https://fr.uci.org/pressrelease/luc...e-la-securite-dans-les/2yeZpcND1F42EPkuML6VWo
Immagine 2024-06-13 072058.jpg
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.828
2.847
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Vedi l'allegato 450687
Nuove regole sperimentali importanti e drastiche
- cartellini gialli dal primo agosto
- solo due corridori in corsa con le radioline (non ho capito se già dal tour)
- modifica della regola dei 3 km (aumentabile a 5 km)
- semplificazione calcolo dei distacchi negli arrivi in volata (3 secondi di distacco tra tutti i corridori all'arrivo, non solo quelli del gruppo principale ad esclusione dell'eventuale fuga. Ricordo che già da ora i distacchi si calcolano dalla ruota posteriore del corridore che precede alla ruota anteriore del corridore successivo e non come alcuni credono tra la testa dei diversi gruppi)

Le ultime due nuove regole dovrebbero essere applicate sperimentalmente già da questo Tour

I dettagli arriveranno a breve credo https://fr.uci.org/pressrelease/luc...e-la-securite-dans-les/2yeZpcND1F42EPkuML6VWo
Quella delle 2 radioline, messa giu' così non mi sembra malvagia.
I -5 da arrivo non saprei..
Le squalifiche dovrebbero servire..
Qualcosa ad ogni modo andava fatto.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.148
13.509
Nordest
Visita sito
Bici
2
Quella delle 2 radioline, messa giu' così non mi sembra malvagia.
I -5 da arrivo non saprei..
Le squalifiche dovrebbero servire..
Qualcosa ad ogni modo andava fatto.
Le radioline a 2 corridori mi sembrano una cagata, piuttosto, per evitare pressioni dall'ammiraglia (TUTTI DAVANTI!!!) le darei a tutti ma solo con le indicazioni di radiocorsa per istruzioni/avvertimenti di servizio ("ATTENZIONE CANE/METEORITE/VARIE" IN STRADA").
Se dai la radiolina a 2 corridori e si spiattellano al km 3, cosa fanno gli altri? 200km senza sapere cosa succede?
 
Ultima modifica:

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.828
2.847
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Le radioline a 2 corridori mi sembrano una cagata, piuttosto, per evitare pressioni dall'ammiraglia (TUTTI DAVANTI!!!) le darei a tutte ma solo con le indicazioni di radiocorsa per istruzioni/avvertimenti di servizio ("ATTENZIONE CANE/METEORITE/VARIE" IN STRADA").
Se dai la radiolina a 2 corridori e si spiattellano al km 3, cosa fanno gli altri? 200km senza sapere cosa succede?
Probabile sia un compromesso tra direttori sportivi che voglio Libertà di Urlare.. :mrgreen:
E la proposta piu' sensata solo radio corsa..

My curiosity is to see what MoviStar:==will come up with
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989