I Primi compiuterini da Ciclo dovrebbero essere fine anni 80.....
Metà anni '90....del 1800
Su bici da passeggio erano anche di serie dagli anni '50
In corsa non li usavano perché gli bastavano i distacchi con le lavagne
I Primi compiuterini da Ciclo dovrebbero essere fine anni 80.....
Ok, Tadej fa la TriplettaIn compenso non farebbe la Vuelta
Ok, Tadej fa la Tripletta
Giusto per fare ironia:Ok, Tadej fa la Tripletta
sì ma solo se il Lombardia lo lascia a Verstappen, per la gioia di @Zugnajima#11A questo punto mi aspetto vinca anche Wimbledon ed il GP del Belgio a Spa
assolutamente si!Posso avere una curiosità...?io sarei curioso di vederli correre senza radioline e misuratori di potenza.
Ci sono già, sono quelle sul campo saponato...assolutamente si!
Io posso avere la curiosità di vedere una partita di calcio dove tutti sono senza scarpini?
sì ma solo se il Lombardia lo lascia a Verstappen, per la gioia di @Zugnajima#11
eccoti servitoassolutamente si!
Io posso avere la curiosità di vedere una partita di calcio dove tutti sono senza scarpini?
Dimentichi i 100m piani alle OlimpiadiA questo punto mi aspetto vinca anche Wimbledon ed il GP del Belgio a Spa
sì ma solo se il Lombardia lo lascia a Verstappen, per la gioia di @Zugnajima#11
Certo...anche se non ho mai visto una partita di calcio senza scarpe se non in spiaggia...sul campo sarebbe un po' come una gara in bici senza le gomme.assolutamente si!
ma non è la stessa cosa...sarebbe come paragonare il beach volley con la pallavolo tradizionale...son due sport diversi.eccoti servito
Dimentichi i 100m piani alle Olimpiadi
di più non posso aiutarti ..... prova a chiamare Milanelloma non è la stessa cosa...sarebbe come paragonare il beach volley con la pallavolo tradizionale...son due sport diversi.
Certo...anche se non ho mai visto una partita di calcio senza scarpe se non in spiaggia...sul campo sarebbe un po' come una gara in bici senza le gomme.
e pure per JorgensonTornando al ciclismo, gli stessi articoli dicono anche che se Vingo non dovesse farcela per il Tour andrebbero all-in per Kooji, con una squadra dedicata a lui.
Operazione fiducia per Kuss...
Paragonare un PM a scarpini da calcio.assolutamente si!
comunque già che i dubbi su Vingo siano se riesce a stare sulla bici da crono è preoccupante...