Lascia perdere… Solo sulla cartaSpiaggia di Guvano
Punta Baffe
Pieve Ligure
La Galeazza
Piani d’Invrea
Capo Mimosa
Capo Mortola
Scoglio bianco
Punta Crena
Punta Chiappa
Lascia perdere… Solo sulla cartaSpiaggia di Guvano
Punta Baffe
Pieve Ligure
La Galeazza
Piani d’Invrea
Capo Mimosa
Capo Mortola
Scoglio bianco
Punta Crena
Punta Chiappa
Sì ma per andarci devi essere almeno un alpinista!Spiaggia di Guvano
Punta Baffe
Pieve Ligure
La Galeazza
Piani d’Invrea
Capo Mimosa
Capo Mortola
Scoglio bianco
Punta Crena
Punta Chiappa
Savona, Spotorno e penso che prendiamo il treno da FinaleDove vai?
Punta Chiappa deve essere il Top!Spiaggia di Guvano
Punta Baffe
Pieve Ligure
La Galeazza
Piani d’Invrea
Capo Mimosa
Capo Mortola
Scoglio bianco
Punta Crena
Punta Chiappa
a porto vecchio c'è il camping la chiappaPunta Chiappa deve essere il Top!
Ma io non la prendo sul personale, sono venuto a casa, ho lavato la moto in tranquillità e rilassatezza e tra poco ceno. Io mi comporto e regolo esattamente come in tutti gli altri ambiti, dico le cose come stanno e mando affanculo spesso e volentieri, soprattutto quando vogliono farmi fare delle cose che non vanno bene. Lo so che oggi contano di più i salamelecchi, ma non fa per me.Avrai anche ragione ma, non devi prenderla sul personale, io stesso ti punzecchio su alcune cose, credimi che non lo faccio perché ti ritengo "rimbambito" anzi è il contrario, io ho le mie idee, tu le tue e devono essere degne di rispetto entrambe, il problema è che siamo su di un forum e a volte la cosa scritta in un certo modo, viene amplificata dal fatto che non ci si conosca personalmente, poi magari un giorno ci conosceremo e ci staremo sul caxxo entrambi
mi da l'idea di taglietto da vetroAllora, questa sera ho preso un lentino, ho dato un occhiata al copertoncino anteriore, nei punti dove schiumeggia e in tutti i punti c'è un micro taglietto, ce ne sono 5 sparsi su tutto il battistrada nella parte centrale, a questo punto penso che li cambierò, ho ancora in casa dei Veloflex da 25 nuovi, metterò quelli e proverò a sistemare l'anteriore Vedi l'allegato 450794
Può essere, pioveva a dirotto, strade piene d'acqua, non so proprio su cosa sono passato, ormai sono 10 giorni che è così, adesso ho abbassato la pressione vediamo se sigilla meglio...mi da l'idea di taglietto da vetro
in genere questi taglietti li ritrovavo spesso e la causa erano pezzetti di vetro di bottiglie rotte, perchè se fosse qualche spina di una pianta avresti avuto solo un piccolo forellinoPuò essere, pioveva a dirotto, strade piene d'acqua, non so proprio su cosa sono passato, ormai sono 10 giorni che è così, adesso ho abbassato la pressione vediamo se sigilla meglio...
Piu che altro non riesco a capire come possano essere distribuiti su tutta la circonferenza, non sono uno vicino all'altro, anche se fosse del pietrisco portato dalla pioggia, perché la posteriore non ha niente?in genere questi taglietti li ritrovavo spesso e la causa erano pezzetti di vetro di bottiglie rotte, perchè se fosse qualche spina di una pianta avresti avuto solo un piccolo forellino
semplice perchè la traiettoria della ruota non è mai uguale sia anteriore che posteriore un pò di variazione nella guida c'è semprePiu che altro non riesco a capire come possano essere distribuiti su tutta la circonferenza, non sono uno vicino all'altro, anche se fosse del pietrisco portato dalla pioggia, perché la posteriore non ha niente?
Perché è una lobby rompicoglioni. Fa piovere solo se uno va in bici o in moto o in montagna per divertimento.Senza voler fare polemiche,non ho mai capito per quale motivo se esistesse una lobby che fa piovere a comando tramite scie chimiche ,perché non fa piovere dove serve ? (In alcune zone della Sicilia ad esempio non piove da mesi ) 
Chiappa sta per pietra piatta, "ciappa" in genovesePunta Chiappa deve essere il Top!
ci hai tolto la poesia, una chiappa tutta piatta...Chiappa sta per pietra piatta, "ciappa" in genovese
...e cosa avete capito?
è stato @yagone64 che non essendo pratico ha travisato però intanto si fa le escursioni su quella bella spiaggia nat del suo paeseChiappa sta per pietra piatta, "ciappa" in genovese
...e cosa avete capito?
Goldrake numero 1 poi guardavo Happy Days, Hazzard, A-Team , da più grandicello invece Miami Vice e X-FilesL’unico ed inimitabile per me era Goldrake, prima c’erano, Furia, Zorro, Rin Tin Tin, Orzowey
mi trovo bene, li trovo più silenziosi degli Shimano, e costano meno degli Shimano e comunque li ho pagati meno di quelli del link tant'è che li ho comprati già anche per scortaE come ti trovi ?
Costicchiano però.. io preferisco un pò più pesanti ma duraturi e sopratutto che non svergolino su pendenze estreme quando stai frenato parecchio, oltremodo così forati mi danno l'impressione che mangino pastiglie a go-go.. ne avevo un tipo simile all'inizio.. buttati anche perchè rumorosi.
Punta chiappa è evocativa.......quante immersioni......(mia moglie all'epoca diceva che era dedicata a lei)Spiaggia di Guvano
Punta Baffe
Pieve Ligure
La Galeazza
Piani d’Invrea
Capo Mimosa
Capo Mortola
Scoglio bianco
Punta Crena
Punta Chiappa