Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.851
15.342
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Spiaggia di Guvano
Punta Baffe
Pieve Ligure
La Galeazza
Piani d’Invrea
Capo Mimosa
Capo Mortola
Scoglio bianco
Punta Crena
Punta Chiappa
Punta Chiappa deve essere il Top! :roll:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avrai anche ragione ma, non devi prenderla sul personale, io stesso ti punzecchio su alcune cose, credimi che non lo faccio perché ti ritengo "rimbambito" anzi è il contrario, io ho le mie idee, tu le tue e devono essere degne di rispetto entrambe, il problema è che siamo su di un forum e a volte la cosa scritta in un certo modo, viene amplificata dal fatto che non ci si conosca personalmente, poi magari un giorno ci conosceremo e ci staremo sul caxxo entrambi :))): :))): :twisted:
Ma io non la prendo sul personale, sono venuto a casa, ho lavato la moto in tranquillità e rilassatezza e tra poco ceno. Io mi comporto e regolo esattamente come in tutti gli altri ambiti, dico le cose come stanno e mando affanculo spesso e volentieri, soprattutto quando vogliono farmi fare delle cose che non vanno bene. Lo so che oggi contano di più i salamelecchi, ma non fa per me.
Nel periodo pandeminchia sono spariti quasi tutti, ma è stato un bene, adesso ritornano, con la coda tra le gambe e con le orecchie basse come i cani bastonati........ e io li rimando affanculo.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.851
15.342
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Allora, questa sera ho preso un lentino, ho dato un occhiata al copertoncino anteriore, nei punti dove schiumeggia e in tutti i punti c'è un micro taglietto, ce ne sono 5 sparsi su tutto il battistrada nella parte centrale, a questo punto penso che li cambierò, ho ancora in casa dei Veloflex da 25 nuovi, metterò quelli e proverò a sistemare l'anteriore 20240613_200156.jpg

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Allora, questa sera ho preso un lentino, ho dato un occhiata al copertoncino anteriore, nei punti dove schiumeggia e in tutti i punti c'è un micro taglietto, ce ne sono 5 sparsi su tutto il battistrada nella parte centrale, a questo punto penso che li cambierò, ho ancora in casa dei Veloflex da 25 nuovi, metterò quelli e proverò a sistemare l'anteriore Vedi l'allegato 450794
mi da l'idea di taglietto da vetro

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.851
15.342
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
mi da l'idea di taglietto da vetro
Può essere, pioveva a dirotto, strade piene d'acqua, non so proprio su cosa sono passato, ormai sono 10 giorni che è così, adesso ho abbassato la pressione vediamo se sigilla meglio...

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
Può essere, pioveva a dirotto, strade piene d'acqua, non so proprio su cosa sono passato, ormai sono 10 giorni che è così, adesso ho abbassato la pressione vediamo se sigilla meglio...
in genere questi taglietti li ritrovavo spesso e la causa erano pezzetti di vetro di bottiglie rotte, perchè se fosse qualche spina di una pianta avresti avuto solo un piccolo forellino

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.851
15.342
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
in genere questi taglietti li ritrovavo spesso e la causa erano pezzetti di vetro di bottiglie rotte, perchè se fosse qualche spina di una pianta avresti avuto solo un piccolo forellino
Piu che altro non riesco a capire come possano essere distribuiti su tutta la circonferenza, non sono uno vicino all'altro, anche se fosse del pietrisco portato dalla pioggia, perché la posteriore non ha niente?

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
Piu che altro non riesco a capire come possano essere distribuiti su tutta la circonferenza, non sono uno vicino all'altro, anche se fosse del pietrisco portato dalla pioggia, perché la posteriore non ha niente?
semplice perchè la traiettoria della ruota non è mai uguale sia anteriore che posteriore un pò di variazione nella guida c'è sempre
il pietrisco rimbalza difficile che tagli ti dico questo perche con i continental andavo anche sullo sterrato nei campi agricoli quando mi infroppavo e il copertone non si tagliava, mentre sul vetro facile, pensa che mi son tagliato sotto il piede con un pezzo di vetro sugli scogli che è entrato e non è uscito ho dovuto rimuoverlo con le mani per quando era grande

• Mi piace
  • Sad
Reactions: loiety and yagone64

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.036
11.508
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Senza voler fare polemiche,non ho mai capito per quale motivo se esistesse una lobby che fa piovere a comando tramite scie chimiche ,perché non fa piovere dove serve ? (In alcune zone della Sicilia ad esempio non piove da mesi ) 
Perché è una lobby rompicoglioni. Fa piovere solo se uno va in bici o in moto o in montagna per divertimento. :==

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
Chiappa sta per pietra piatta, "ciappa" in genovese :mrgreen:
...e cosa avete capito?
è stato @yagone64 che non essendo pratico ha travisato però intanto si fa le escursioni su quella bella spiaggia nat del suo paese :cool:

comunque tra poco esco, mi raccomando fate i bravi, e lasciatemi stare a @VADABRUT che per colpa vostra ieri non mi ha pensato proprio e di battute nei suoi riguardi gliene ho fatte :==

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.634
4.443
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
E come ti trovi ?
Costicchiano però.. io preferisco un pò più pesanti ma duraturi e sopratutto che non svergolino su pendenze estreme quando stai frenato parecchio, oltremodo così forati mi danno l'impressione che mangino pastiglie a go-go.. ne avevo un tipo simile all'inizio.. buttati anche perchè rumorosi.
mi trovo bene, li trovo più silenziosi degli Shimano, e costano meno degli Shimano e comunque li ho pagati meno di quelli del link tant'è che li ho comprati già anche per scorta
pastiglie più o meno il consumo è lo stesso, dipende dal dislivello

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

Classifica generale Winter Cup 2024