Si, si, ho visto, con clm me le guardo@Cillo
dimenticato... trovi anche le altre 3 parti dallo stesso uploader
Si, si, ho visto, con clm me le guardo@Cillo
dimenticato... trovi anche le altre 3 parti dallo stesso uploader
L’unico ed inimitabile per me era Goldrake, prima c’erano, Furia, Zorro, Rin Tin Tin, Orzoweyse iniziamo con gli anime non la finiamo più jeeg robot supergattiger lady oscar candy candy kyashan gundam don chuck il castoro etcetcetc
prima di andare a scuola c'era telecapri che iniziava cosi prima dei cartoni
Ricordo vagamente il personaggio, però chiamavamo Belfagor le ragazze brutteIo riguarderei volentieri Belfagor
Si hai ragione, mi ricordo che quando c'era Belfagor, andavo ancora a catechismo, un pomeriggio io e un amico uscivamo dall'oratorio, c'era una nebbia fitta e vediamo avvicinarsi una figura alta con un mantello nero, ci siamo cagati sotto tutti e due, puoi era suor Giuseppina, una suorona alta più di un metro e novanta, che candidamente ci chiese se avevamo già finito il catechismo perché lei doveva chiudere le porte...Credo Belfagor prima di Goldrake
Si, si, vero… Si usava dire “ Sembri Belfagor”””Ricordo vagamente il personaggio, però chiamavamo Belfagor le ragazze brutte
orzowey devo avere anche il 45giri degli oliver onion così come altri di quell epocaL’unico ed inimitabile per me era Goldrake, prima c’erano, Furia, Zorro, Rin Tin Tin, Orzowey
E Supergulp, i fume-tti-tti in tvL’unico ed inimitabile per me era Goldrake, prima c’erano, Furia, Zorro, Rin Tin Tin, Orzowey
Postal Market...E Supergulp, i fume-tti-tti in tv
mia sorella (eh si ho anche sorella maggiore) lo aveva a me interessavano le pagine di abbigliamento intimoPostal Market...
Ma anche il VestroPostal Market...
Stanislao MoulinskiE Supergulp, i fume-tti-tti in tv
bob moraneStanislao Moulinski
L’eternautabob morane
lancio story
skorpio
blitz
avevo accesso a molte cose... mia sorella si è sposata un edicolante
Ho ricomprato il libro ma non ho avuto il coraggio di leggerlo. La storia dietro e' pazzesca e ... lasciamo stare...L’eternauta
Sinceramente mi ricordo poco o nulla, è passato troppo tempo…Ho ricomprato il libro ma non ho avuto il coraggio di leggerlo. La storia dietro e' pazzesca e ... lasciamo stare...
quando scrivi cose simili qui non puoi lasciare in sospeso devi dirlo altrimenti viene il ciclo a @Redbaron69 e @VADABRUT e @goliasLa storia dietro e' pazzesca e ... lasciamo stare...