Qui e dintorniCiao a tutti. Dove conviene parcheggiare domani mattina ? Domanda per i veterani XD
Prix Quality · Feltre, Province of Belluno
maps.app.goo.gl
Qui e dintorniCiao a tutti. Dove conviene parcheggiare domani mattina ? Domanda per i veterani XD
Io ho compagni di squadra che hanno fatto il cambio di dorsale con altri e hanno il 6160 e rotti.Arrivata email con pettorale....5796
ma non eravamo 3500 iscritti??
Praticamente partiro' alle 8 invece che alle 7....
Per una volta che era caldo e zero pioggia bisognava approfittare...per non esagerare ho fatto una parte del ritorno in treno ma domani sarà dura per me bei posti e bel giro ma questi sforzi anche se blandi, quando poi si fanno ritmi alti si pagano tutti purtroppo"Giretto relax": 171 km
Noi comuni mortali abbiamo parametri diversi. Il mio è stato di 54 km per andare a prendere il pacco gara.
Sinceramente, ti invidio.
Allora si ci vorrà 1 ora x arrivare a feltre...ci sarà anche vento contro li e poi fai la rocca o primolano...io da casa x andare alla gf ho sempre preferito fare Pederobba e feltrina...forse perché a sensazione c'è meno vento
Tra l'altro il pezzo di ciclabile tra Cismon e Primolano non è bloccato dalla frana?Grazie, verrò su in auto 1 ora abbondante al buio da sola alle 5 del mattino non mi sembra più una buona idea
EsattoRagazzi nella busta gara oltre al numero dorsale ed al chip ho trovato un terzo numero di forma quadrata; quello è da appiccicare sul casco immagino?
si sul cascoRagazzi nella busta gara oltre al numero dorsale ed al chip ho trovato un terzo numero di forma quadrata; quello è da appiccicare sul casco immagino?
si si l'idea l'ho scartata subito, era per fare km visto che farò il medio, pazienzaTra l'altro il pezzo di ciclabile tra Cismon e Primolano non è bloccato dalla frana?
Fare Incino alle 6 di mattina non mi pare una gran idea
Visto...impressionante...se le conseguenze, pur gravi, sono quelle scritte è andata bene...Ho letto dell'incidente... Assurdo.
Non si ferma all'alt e travolge 3 ciclisti della Dolomiti race: «Ero in ritardo per la messa». Fratture multiple per gli atleti e corsa all'ospedale
RIVAMONTE - Era in ritardo per andare a messa. E nulla aveva più valore per lei se non l'appuntamento domenicale. Così quando l'anziana donna si è trovata di fronte...www.ilgazzettino.it
Visto...impressionante...se le conseguenze, pur gravi, sono quelle scritte è andata bene...
sono passata poco dopo ... a una così prima cosa le straccio la patente ... poi si meriterebbe altro ma mi metterebbero in galeraHo letto dell'incidente... Assurdo.
Non si ferma all'alt e travolge 3 ciclisti della Dolomiti race: «Ero in ritardo per la messa». Fratture multiple per gli atleti e corsa all'ospedale
RIVAMONTE - Era in ritardo per andare a messa. E nulla aveva più valore per lei se non l'appuntamento domenicale. Così quando l'anziana donna si è trovata di fronte...www.ilgazzettino.it
Uno dei 3 è Stefano Cecchini 30 punti in faccia, -2 denti e Omero rotto. Scritto lui su InstagramMa si sa cosa si sono fatti? Uno non mi sembrava messo molto bene. La signora era invece accanto alla macchina e vista così passando non sembrava nemmeno troppo scossa (spero non fosse quella che ho visto io)