Magari mi sbaglio, ma credo che ci sia poco da comprendere in un telaio di una bicicletta (almeno per la maggior parte degli amatori/cicloturisti).....dal momento che come prezzi
Cannondale si piazza sullo stesso livello di tanti altri brand (fatta eccezione per alcuni brand che hanno un rapporto qualità/prezzo indubbiamente più vantaggioso, almeno sulla carta), la questione suppongo sia prettamente estetica: evidentemente piace meno rispetto ad altri telai.
Parliamo di un telaio dalle forme particolari e che esce un pò dagli schemi a cui ci hanno abituato negli ultimi anni....e forse è proprio questa sua particolarità a dividere le opinioni.
Personalmente parlando, se da un lato questo telaio mi attira, dall'altro presenta una linea del tubo piantone che non posso dire mi faccia impazzire (da questo punto di vista forse preferivo il vecchio SSix), ragione per cui se dovessi investire certe cifre, forse guarderei ad altro....anche se poi vista dal vero devo dire che mi è piaciuta molto e il particolare del piantone passa decisamente in secondo piano.