Interminabile , preferisco il san pellegrino.uno dei passi più belli che ho fatto…
Interminabile , preferisco il san pellegrino.uno dei passi più belli che ho fatto…
ah beh… ho avuto la fortuna di farlo in auto in discesa Il giorno prima…Interminabile , preferisco il san pellegrino.
In effetti è una delle salite più dure che conoscoah beh… ho avuto la fortuna di farlo in auto in discesa Il giorno prima…
qs mi ha salvato…
non sarei riuscito a terminarlo
complimenti
L'ho fatto il 20 luglio del 2020, ho preso il diploma all'arrivo al bar e ho deciso che non l'avrei mai più salito, però la soddisfazione quel giorno è stata enorme e rimarrà per sempre nel mio cuore di ciclista fanatico.In effetti è una delle salite più dure che conosco
L'ho fatto il 20 luglio del 2020, ho preso il diploma all'arrivo al bar e ho deciso che non l'avrei mai più salito, però la soddisfazione quel giorno è stata enorme e rimarrà per sempre nel mio cuore di ciclista fanatico.
Detto da Moser: ho avuto la fortuna di non doverlo mai scalare in corsa.
Eh.. ma è troppo facile fermarsi al bar per il diploma , il bello è continuare fino allo scollino , ci sono ancora 1,2 km duretti ...È una salita maledetta, chi la fa non la rifà due volte. Ti spacca le gambe
Diploma preso una volta, basta e avanza non ci metterò più piedi in bici
Ho fatto anche l' 1,2km finale, ma a quel punto l'adrenalina della soddisfazione faceva da overboost.Eh.. ma è troppo facile fermarsi al bar per il diploma , il bello è continuare fino allo scollino , ci sono ancora 1,2 km duretti ...
Scusate ma riesco a mettere le faccine.
Se può essere utile a qualcuno, ho qualche novità.. nel frattempo ho fatto alcune modifiche.Ciao,
Si intendo quella vibrazione li, ho fatto qualche prova ma mi si è ripresentata per la seconda volta dopo aver caricato di più sull'antetiore e aver tolto i copertoncini e messo i tubeless gonfiati a 5,3 circa.
Dopo leggo l'articolo cmq forse sono io che con questo telaio e col vento devo abituarmi.. o le ruote.
L'ho presa usata e c'erano montate delle ruote base e pesanti che ho sostituito con delle Syncros con canale da 21 che teoricamente dovrebbe aiutarmi ed invece è da quando ho queste che mi sono successe le due risonanze.
Ps: aggiornamento.. con oggi siamo a 3.
Discesa non ripida, vento laterale non troppo forte, ho preso una sconnessione e lo sterzo ha iniziato a vibrare.. oramai mi ci sto abituando.
Avevo gonfiato i tubeless a 5 (sono 70kg).
Io svito da lato disco. C'è un gommino che fa sembrare che non entri la brugola ma in realtà basta spingere un po'Ma sulla supersix evo , ultimo modello , per svitare i perni passanti:
anteriore , da 6 lato disco
posteriore , non si svita lato disco? ma lato cambio giusto? ( sempre da 6 )
Ciao , anche io all'inizio credevo che di smontasse lato cambio.Ieri passo in negozio e per curiosità gli chiedo del discorso perno passante della ruota posteriore che nella mia si svita lato cambio ( supersix evo 4).
Ne avevano una proprio in officina di colore blu ( supersix evo 2 , stesso mio telaio) e mi fanno vedere che il perno sulla ruota posteriore si svita lato disco. A casa riprovo e sulla mia si svita invece lato cambio , dal lato del disco non c'è verso proprio ( il foro di ingresso è rotondo, non fa presa una brugola ) e cmq non mi arriva a prendere la filettatura, tra l'altro scomodissimo perché per riavvitare va premuto il perno con la sinistra dal lato del disco e con la destra cercare di prendere la filettatura .
Ora la filettatura è chiaramente lato cambio , come su tutti i telai, ne deduco che hanno messo in commercio alcune bici con due tipi di perno passante ; uno che si svita lato disco e uno lato cambio.
Devi spingere un po’ piu forte la brugola dentro il gommino e capisci che è entrata bene….Ieri passo in negozio e per curiosità gli chiedo del discorso perno passante della ruota posteriore che nella mia si svita lato cambio ( supersix evo 4).
Ne avevano una proprio in officina di colore blu ( supersix evo 2 , stesso mio telaio) e mi fanno vedere che il perno sulla ruota posteriore si svita lato disco. A casa riprovo e sulla mia si svita invece lato cambio , dal lato del disco non c'è verso proprio ( il foro di ingresso è rotondo, non fa presa una brugola ) e cmq non mi arriva a prendere la filettatura, tra l'altro scomodissimo perché per riavvitare va premuto il perno con la sinistra dal lato del disco e con la destra cercare di prendere la filettatura .
Ora la filettatura è chiaramente lato cambio , come su tutti i telai, ne deduco che hanno messo in commercio alcune bici con due tipi di perno passante ; uno che si svita lato disco e uno lato cambio.
Allora sverginato il pernoDevi spingere un po’ piu forte la brugola dentro il gommino e capisci che è entrata bene….
insomma non aver paura….
tocca a te sverginare… se proprio non riesci chiedi aiuto a chi lo ha già fatto…
certo che torna….Allora sverginato il perno
E comunque il gommino ho visto ritorna in posizione tutte le volte.
Vabbè capito alla fine ...dopo tanto