Io ho bisogno di andare in pensione e di starmene a casa tranquillo....volevo dire buongiorno ho bisogno di vacanza..........
Io ho bisogno di andare in pensione e di starmene a casa tranquillo....volevo dire buongiorno ho bisogno di vacanza..........
Quanto ti manca?Io ho bisogno di andare in pensione e di starmene a casa tranquillo.
mettiti in codaIo ho bisogno di andare in pensione e di starmene a casa tranquillo.
Dai, per essere novembre non fa nemmeno tanto freddoBenvenuti dalla Scozia.....
....l'anno scorso era troppo siccitoso ma quest'anno.....Dai, per essere novembre non fa nemmeno tanto freddo
Non lo so, sono in regola dal 1989.Quanto ti manca?
Ci sono già, ma ho paura che non ce la daranno, a meno che non ci liberiamo per sempre di questa manicata di mangiapane a tradimento.mettiti in coda
Nella prima parte c'è qualche albero...nella seconda no...cmq non è una salita lunga.Ciclisti del sud, com' è Crocefieschi da Vobbia ? C' è qualche albero ?
...mi sa che devi fare ancora qualche annettoNon lo so, sono in regola dal 1989.
Ci sono già, ma ho paura che non ce la daranno, a meno che non ci liberiamo per sempre di questa manicata di mangiapane a tradimento.
Grazie, non trovo un giro da fare con un paio di salite senza dovermi spostare con la macchina. Lì intorno c' è anche la Castagnola che non è molto lunga........ la Bocchetta con questo caldo per me sarebbe mortale.Nella prima parte c'è qualche albero...nella seconda no...cmq non è una salita lunga.
Molto bello il tratto Isola del Cantone Vobbia,salita lieve lungo il torrente ombreggiata e passi sotto il Castello della Pietra.
eh lo so....... spero sempre in un miracolo, ma dovrei andare io al Potere....mi sa che devi fare ancora qualche annetto
Capisco, anche mia Moglie Inps commercianti, probabile 67 anni con 43 di contributi, per cui una decade ancora (sperando che ci sia sempre lavoro)Grazie, non trovo un giro da fare con un paio di salite senza dovermi spostare con la macchina. Lì intorno c' è anche la Castagnola che non è molto lunga........ la Bocchetta con questo caldo per me sarebbe mortale.
eh lo so....... spero sempre in un miracolo, ma dovrei andare io al Potere.
E' notizia di oggi che nel 2032 INPS passerà a bilanci in negativo se il trend popolazione attiva resta questo, quindi sbrigatevi.. io avrei dovuto già esserci ma modifiche su modifiche.. ci andrò il prossimo anno se non cambia ancora qualcosa.. tolto che me ne può fregar di meno perchè tanto con la pensione forse mi ci pago i pranzi.. ma non le cene e tutto il resto.Capisco, anche mia Moglie Inps commercianti, probabile 67 anni con 43 di contributi, per cui una decade ancora (sperando che ci sia sempre lavoro)
eh sbrigatevi se non hai anni e versamenti fai pocoE' notizia di oggi che nel 2032 INPS passerà a bilanci in negativo se il trend popolazione attiva resta questo, quindi sbrigatevi.. io avrei dovuto già esserci ma modifiche su modifiche.. ci andrò il prossimo anno se non cambia ancora qualcosa.. tolto che me ne può fregar di meno perchè tanto con la pensione forse mi ci pago i pranzi.. ma non le cene e tutto il resto.
Io se stò a riposo , dopo uno sforzo notevole, tre giorni poi stò meglio ( ma sono un caso a parte). Mi ricordo quando giocavo a pallone , che dopo una partita abbastanza tirata, mi dovevo fermare dalla domenica fino a tutto il martedi e avevo mooooolti anni meno.riposo attivo vuole dire che esci in modo blando giusto? intendevo proprio giorni di riposo assoluto in modo da far recuperare ai muscoli lo stress dello sforzo su 12 giorni almeno 2 3 giorni di stop intervallati dovresti inserirli
Un ci incastra nulla ma dove lavoravo io c'era uno soprannominato jack riofava che ce lo aveva lungo oltre i 25 cm , faceva a gara con un'altro che però perdeva sempre! A vederlo Jack riofava aveva un viso equino , secco allampanato , ma secco , con un pisellone enorme ( evidente disfunzione come chi ha le tettone enormi) , in erezione gli ci voleva un'autobotte di sangue e rischiava le svenimento!!Edo della Ceramiche Pavanati lo metteva lungo una coscia, non ricordo se la destra o la sinistra, per cambiare l' acqua lo sfilava dal fondo del pantaloncino.
Come me compreso il militareNon lo so, sono in regola dal 1989.
Come Edo...... poi c' era Thadayouzzu....... prima della partenza delle gare facevamo sempre la pipì a bordo strada, giocavamo a chi la faceva più lontano e mi davano sempre la possibilità di fare un passo avantiUn ci incastra nulla ma dove lavoravo io c'era uno soprannominato jack riofava che ce lo aveva lungo oltre i 25 cm , faceva a gara con un'altro che però perdeva sempre! A vederlo Jack riofava aveva un viso equino , secco allampanato , ma secco , con un pisellone enorme ( evidente disfunzione come chi ha le tettone enormi) , in erezione gli ci voleva un'autobotte di sangue e rischiava le svenimento!!
Puoi fare la Castagnola da Voltaggio,scollini e scendi a Borgo Fornari svolta a sx Isola del Cantone Vobbia Crocefieschi,scendi a Busalla e puoi tornare verso Gavi passando da Arquata.Grazie, non trovo un giro da fare con un paio di salite senza dovermi spostare con la macchina. Lì intorno c' è anche la Castagnola che non è molto lunga........ la Bocchetta con questo caldo per me sarebbe mortale.
Se vuoi fare qualcosa di carino da Vobbia vai su a San Fermo (santo protettore di noi ciclisti attempati).Grazie, non trovo un giro da fare con un paio di salite senza dovermi spostare con la macchina. Lì intorno c' è anche la Castagnola che non è molto lunga........ la Bocchetta con questo caldo per me sarebbe mortale.
eh lo so....... spero sempre in un miracolo, ma dovrei andare io al Potere.
Se ti colleghi al sito dell'inps bastano due click e ti esce la lapide con la data di pensionamentoNon lo so, sono in regola dal 1989.
A me, nel pubblico, dopo quarant'anni non me la sa dire nessuno (ma forse è meglio...)Se ti colleghi al sito dell'inps bastano due click e ti esce la lapide con la data di pensionamento