Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.735
12.820
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nella prima parte c'è qualche albero...nella seconda no...cmq non è una salita lunga.
Molto bello il tratto Isola del Cantone Vobbia,salita lieve lungo il torrente ombreggiata e passi sotto il Castello della Pietra.
Grazie, non trovo un giro da fare con un paio di salite senza dovermi spostare con la macchina. Lì intorno c' è anche la Castagnola che non è molto lunga........ la Bocchetta con questo caldo per me sarebbe mortale.
...mi sa che devi fare ancora qualche annetto
eh lo so....... spero sempre in un miracolo, ma dovrei andare io al Potere.

• Haha
Reactions: bikernat and Omino

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.049
4.413
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Grazie, non trovo un giro da fare con un paio di salite senza dovermi spostare con la macchina. Lì intorno c' è anche la Castagnola che non è molto lunga........ la Bocchetta con questo caldo per me sarebbe mortale.

Capisco, anche mia Moglie Inps commercianti, probabile 67 anni con 43 di contributi, per cui una decade ancora (sperando che ci sia sempre lavoro)

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.946
21.863
.
Visita sito
Bici
mia
Capisco, anche mia Moglie Inps commercianti, probabile 67 anni con 43 di contributi, per cui una decade ancora (sperando che ci sia sempre lavoro)
E' notizia di oggi che nel 2032 INPS passerà a bilanci in negativo se il trend popolazione attiva resta questo, quindi sbrigatevi.. io avrei dovuto già esserci ma modifiche su modifiche.. ci andrò il prossimo anno se non cambia ancora qualcosa.. tolto che me ne può fregar di meno perchè tanto con la pensione forse mi ci pago i pranzi.. ma non le cene e tutto il resto.

• Haha

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.049
4.413
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
E' notizia di oggi che nel 2032 INPS passerà a bilanci in negativo se il trend popolazione attiva resta questo, quindi sbrigatevi.. io avrei dovuto già esserci ma modifiche su modifiche.. ci andrò il prossimo anno se non cambia ancora qualcosa.. tolto che me ne può fregar di meno perchè tanto con la pensione forse mi ci pago i pranzi.. ma non le cene e tutto il resto.
eh sbrigatevi se non hai anni e versamenti fai poco

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.085
1.582
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
riposo attivo vuole dire che esci in modo blando giusto? intendevo proprio giorni di riposo assoluto in modo da far recuperare ai muscoli lo stress dello sforzo su 12 giorni almeno 2 3 giorni di stop intervallati dovresti inserirli
Io se stò a riposo , dopo uno sforzo notevole, tre giorni poi stò meglio ( ma sono un caso a parte). Mi ricordo quando giocavo a pallone , che dopo una partita abbastanza tirata, mi dovevo fermare dalla domenica fino a tutto il martedi e avevo mooooolti anni meno.

• Mi piace

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.085
1.582
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Edo della Ceramiche Pavanati lo metteva lungo una coscia, non ricordo se la destra o la sinistra, per cambiare l' acqua lo sfilava dal fondo del pantaloncino.
Un ci incastra nulla ma dove lavoravo io c'era uno soprannominato jack riofava che ce lo aveva lungo oltre i 25 cm , faceva a gara con un'altro che però perdeva sempre! A vederlo Jack riofava aveva un viso equino , secco allampanato , ma secco , con un pisellone enorme ( evidente disfunzione come chi ha le tettone enormi) , in erezione gli ci voleva un'autobotte di sangue e rischiava le svenimento!!

• Haha
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.735
12.820
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Un ci incastra nulla ma dove lavoravo io c'era uno soprannominato jack riofava che ce lo aveva lungo oltre i 25 cm , faceva a gara con un'altro che però perdeva sempre! A vederlo Jack riofava aveva un viso equino , secco allampanato , ma secco , con un pisellone enorme ( evidente disfunzione come chi ha le tettone enormi) , in erezione gli ci voleva un'autobotte di sangue e rischiava le svenimento!!
Come Edo...... poi c' era Thadayouzzu....... prima della partenza delle gare facevamo sempre la pipì a bordo strada, giocavamo a chi la faceva più lontano e mi davano sempre la possibilità di fare un passo avanti :cry

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.226
14.398
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Puoi fare la Castagnola da Voltaggio,scollini e scendi a Borgo Fornari svolta a sx Isola del Cantone Vobbia Crocefieschi,scendi a Busalla e puoi tornare verso Gavi passando da Arquata.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.479
9.495
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Se vuoi fare qualcosa di carino >@< da Vobbia vai su a San Fermo (santo protettore di noi ciclisti attempati).
Oppure sempre da Vobbia vai al passo dell'Incisa, con grande panorama in cima... ah no... a te dei panorami non frega nulla, peccato...

Classifica generale Winter Cup 2024