Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.567
4.202
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Cià....... prima di addormentarmi provo a fare una domanda anch' io:

Per quale motivo non uscite tutti i giorni ? Escluse motivazioni lavorative o famigliari ovviamente. A me piace stare fuori, in settimana mi diverto spesso e torno a casa soddisfatto, come sapete è il fine settimana che mi procura noia, ma non sempre, ultimamente va meglio.
Penso a quelli sfortunati che non hanno nemmeno un' oretta e mezza come me, costretti a pedalare sui rulli perennemente, sperando che il fine settimana sia bello....... ecco, quello mi farebbe smettere sicuramente.
non esco tutti i giorni perchè non ho tempo, pausa pranzo impossibile, dopo lavoro quando riesco
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.406
12.450
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A parte il fatto che si parlava di frequenza e spinta sui pedali, non di imparare astare in gruppo che non c'entra nulla, ma vabbè...È inutile discutere con chi non vuole capire perché non riesce a guardare oltre al suo orticello e a quello che fa il vicino di casa senza volersi rendere conto che oltre quello c'è il mondo... ;-)
Nel mio piccolo di Pro dalle mie parti ce ne sono, ne vedo, ne incontro, capita di prendere spunti da loro...quanto dietro motore credi che facciano?
No, si parlava di dietro motore, a pagina 1055 ho spiegato perchè lo faccio, oltre al fatto che mi diverte molto. Tu invece continui a blaterare di metodi innovativi ma non dici ne cosa fai ne dove vai ne a quali competizioni partecipi o hai partecipato in passato. Potresti essere un ex corridore e sarebbe gradito un tuo intervento che spiega per filo e per segno le varie metodologie moderne ma per ora hai solo lanciato il sasso nascondendo la mano.
Di bello c'è che quando sei stretto in un angolo.. trascendi :-)xxxx
Ma in fondo non me ne frega na cippa.. bene che ognuno faccia come crede ;-)
Io non mi sento stretto in un angolo, ho solo risposto a delle domande. A te non te ne frega mai una cippa ma sei sempre in mezzo alle balle, chissà come mai.....
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.540
144
Piacenza
Visita sito
il dietro motore serve a rifinire la gamba. ti permette di tenere una velocita di 50km/h anche per una 1 ora ( i prof anche 2 ) facendo girare rapporti duri anche sulle 100 pedalate alla fine ti da un colpo di pedale che difficilmente lo trovi facendo allenamenti di gruppo.... si usa ancora tutt'oggi e lo fanno addirittura in salita. la Wisma ha pure introdotto allenamenti dove si sta a ruote di bici elettriche
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.218
21.327
.
Visita sito
Bici
mia
Io non mi sento stretto in un angolo, ho solo risposto a delle domande. A te non te ne frega mai una cippa ma sei sempre in mezzo alle balle, chissà come mai.....
Non me ne frega na cippa di quello che fai, credi, scrivi, dici ;-)
Ma nel momento che prendi in causa tutti dicendo che non sappiamo di cosa si parla quando in realtà è l'inverso.. mi pare ovvio che mi senta preso in causa.
E comunque hai rotto i coglioni.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.406
12.450
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non me ne frega na cippa di quello che fai, credi, scrivi, dici ;-)
Ma nel momento che prendi in causa tutti dicendo che non sappiamo di cosa si parla quando in realtà è l'inverso.. mi pare ovvio che mi senta preso in causa.
E comunque hai rotto i coglioni.
Beh, mi sembra evidente che tu non sappia di cosa stai parlando, ma hai l' occasione di rifarti, proponi un' alternativa valida al dietro motore.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.406
12.450
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No dimmi tu piuttosto cosa alleni con il dietro motore ?
la parte aerobica
l'anaerobica
VO2 max
Neuromuscolare
Core
vista
riflessi

Scrivilo e poi vediamo che ne esce.. testina.
Già spiegato più volte da due anni a questa parte quello che faccio, adesso tocca a voi.......come ho già scritto, al momento mio figlio non può guidare lo scooter, quindi se avete un' alternativa valida al dietro motore leggo volentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.760
7.929
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
No, si parlava di dietro motore, a pagina 1055 ho spiegato perchè lo faccio, oltre al fatto che mi diverte molto. Tu invece continui a blaterare di metodi innovativi ma non dici ne cosa fai ne dove vai ne a quali competizioni partecipi o hai partecipato in passato. Potresti essere un ex corridore e sarebbe gradito un tuo intervento che spiega per filo e per segno le varie metodologie moderne ma per ora hai solo lanciato il sasso nascondendo la mano.

Io non mi sento stretto in un angolo, ho solo risposto a delle domande. A te non te ne frega mai una cippa ma sei sempre in mezzo alle balle, chissà come mai.....
Guarda, te la canti e te la suoni da solo come mi sembra anche altri utenti abbiano capito, a te piace stare nel tuo brodo e se stai bene così buon per te, evito di proseguire perché qualsiasi cosa io possa dire sarebbero parole al vento...e credo che nemmeno davanti all'evidenza dei fatti cambieresti idea dato che sei troppo cocciuto.
Ritorno a leggere nell'ombra, saluti
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.406
12.450
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Guarda, te la canti e te la suoni da solo come mi sembra anche altri utenti abbiano capito, a te piace stare nel tuo brodo e se stai bene così buon per te, evito di proseguire perché qualsiasi cosa io possa dire sarebbero parole al vento...e credo che nemmeno davanti all'evidenza dei fatti cambieresti idea dato che sei troppo cocciuto.
Ritorno a leggere nell'ombra, saluti
Veramente da te aspettavo qualche informazione in più, spiegami i tuoi metodi, critichi i miei ma non esponi i tuoi e te ne vai senza contribuire in nessun modo alla crescita altrui.
Sto sempre aspettando l' alternativa scientifica al D.M.