ottoTUBI titanio/carbonio

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
795
1.605
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio

Allegati

  • 20240622_135217.jpg
    20240622_135217.jpg
    291 KB · Visite: 88

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.768
3.929
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Meravigliosa…senza parole.
Ti stimo per la passione con cui lavori.
L’unica cosa,sia sulle verniciate che quelle non,lascerei sempre i raccordi del suo colore naturale Ti.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.142
12.935
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che spettacolo... ovviamente il colore lo avrà scelto il cliente a suo piacimento.
A me piace con questi colori, però avrei fatto le congiunzioni posteriori o colorate come quelle anteriori,o nere.
Quel titanio a contrasto con il colore dell 'anteriore e della scritta oro,non mi entusiasma.
Cmq,colori a parte , è un capolavoro di bicicletta.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and bach7

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
795
1.605
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Che spettacolo... ovviamente il colore lo avrà scelto il cliente a suo piacimento.
A me piace con questi colori, però avrei fatto le congiunzioni posteriori o colorate come quelle anteriori,o nere.
Quel titanio a contrasto con il colore dell 'anteriore e della scritta oro,non mi entusiasma.
Cmq,colori a parte , è un capolavoro di bicicletta.
Grazie mille
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
795
1.605
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Come va su asfalto, che caratteristiche di guida ha con questi materiali e geometrie?
Le sensazioni non sono facili da descrivere, anche perché quello che trasmette a me non è detto che sia uguale a cosa prova un'altro ciclista. Il mix di componenti mescola reattività e il giusto comfort.

Questa bicicletta va ad un forte agonista, sono curioso di cosa mi dirà.... :==
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89 and Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.540
5.731
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Le sensazioni non sono facili da descrivere, anche perché quello che trasmette a me non è detto che sia uguale a cosa prova un'altro ciclista. Il mix di componenti mescola reattività e il giusto comfort.

Questa bicicletta va ad un forte agonista, sono curioso di cosa mi dirà.... :==
Facci sapere, io mi informo perche’ prima o poi vorrei regalarmi una bici in titanio da tenere come bici definitiva, vorrei che fosse leggera e reattiva ma non rigida, deve essere comoda per la mia schiena, con geometrie endurance e passaggio ruote generoso per poterci fare anche gravel, ma il carro non troppo lungo. In discesa dovrebbe farmi godere un po’. La vorrei montare con un super record meccanico 12v, ancora da decidere se rim o disc, cavi a vista. Intanto guardo le tue creazioni e altra roba che si vede in giro, ma prima o poi una bici cosi’ me la faccio fare. Dici che è qualcosa di possibile?