Troppa roba da pulire
Troppa roba da pulire
Ma no......va con lo scarico e scopino come gli altriTroppa roba da pulire
Ma attorno hai i mosaici di Sant'Apollinare in Classe......Ma no......va con lo scarico e scopino come gli altri
Ok, ma va fatta nel buchino, non in giro, lo insegnano da piccoli col vasinoMa attorno hai i mosaici di Sant'Apollinare in Classe......
L’uomo delle pulizie???
bravo infatti stava andando a gettare acqua nei cessiL’uomo delle pulizie???
Si, ma stiamo a disquisire di appeso/avvitato per praticità di pulizia, se attorno al cacatoio mi ritrovo un Barbapapà di mosaico da far brillare, anche noOk, ma va fatta nel buchino, non in giro, lo insegnano da piccoli col vasino
E' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......Mi sono collegato oggi al forum e mi son detto "azz quanto hanno scritto" poi ho letto il tema di questi giorni...
Però mi aspettavo un intervento del nostro esimio illustrissimo produttore di sculture @VADABRUT e invece non c'è stato, allora posto io la bici che utilizza quando fa uscite a fondo lentissimo Vedi l'allegato 470601
Buone ferie @GAZZA71
Il pino coladono niente, metto solo wc net profumo di pino e lo lascio colare
della serie: se la faccio io una cosa va bene, se la stessa cosa la fanno gli altri non va più beneE' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.
E anche questo è un argomento non divisivoIl resto dell' opera d'arte
Vedi l'allegato 470604
Vabbè dai su questi temi è facile scherzare, lo si è fatto allora e lo si fa adesso, non te la sarai presa perché ti ho nominato? Se così fosse, ti chiedo scusa, sono serio èE' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.
Concordo in pieno. Peraltro, il discorso è partito dalla pulizia del wc in relazione alla sua tipologia (appeso/avvitato), che è un' attività assolutamente normale. Poi la goliardia tipica del bar e del gruppetto di uomini mononeurone (e mi ci metto io in primis) ha portato il discorso anche (ma non solo) sulla materia destinata al wc.della serie: se la faccio io una cosa va bene, se la stessa cosa la fanno gli altri non va più bene
tranquillo è nella "normalità" di questo mondo all'inverso che ormai chi ha torto vuole pure avere ragione
mi riferivo alla vita reale mica al forumConcordo in pieno. Peraltro, il discorso è partito dalla pulizia del wc in relazione alla sua tipologia (appeso/avvitato), che è un' attività assolutamente normale. Poi la goliardia tipica del bar e del gruppetto di uomini mononeurone (e mi ci metto io in primis) ha portato il discorso anche (ma non solo) sulla materia destinata al wc.
Che la cosa possa non essere piaciuta a tutti ci sta; così come più di qualcuno può essersi scocciato (anche qui, io in primis) a leggere sterili battibecchi nel recente passato, con tanto di offese personali più o meno velate.
Per il resto, sto testando la funzionalità "ignora", pare efficace, spero tuttavia di non doverlo fare a lungo e di nuovo.
No, non me la sono presa, ho solo risposto.Vabbè dai su questi temi è facile scherzare, lo si è fatto allora e lo si fa adesso, non te la sarai presa perché ti ho nominato? Se così fosse, ti chiedo scusa, sono serio è