Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

schwoch83

Novellino
2 Maggio 2015
4
0
Visita sito
Bici
pinarello
Buonasera a tutti. Ho la disponibilità di una struttura (residence Ada) per 2 persone a San Cassiano da giorno 4 a giorno 8 luglio. I miei genitori (che sarebbero dovuto venire ad accompagnarmi) purtroppo hanno avuto un imprevisto per motivi di salute. Se qualcuno è interessato, mi contatti (anche in pvt) che facciamo il cambio nominativo.
 

2pippo

Novellino
4 Maggio 2017
22
10
Visita sito
Bici
non ce l'ho
Buongiorno a tutti. Se cercate, o conoscete qualcuno a cui serve, una stanza per due persone a La Villa (comoda, no frills, 350 euro per tre notti con colazione) per il weekend della maratona, mandatemi per cortesia un messaggio in privato.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.985
403
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Buongiorno a tutti. Se cercate, o conoscete qualcuno a cui serve, una stanza per due persone a La Villa (comoda, no frills, 350 euro per tre notti con colazione) per il weekend della maratona, mandatemi per cortesia un messaggio in privato.
Cosa intendi per frills ?
Senza fronzoli ?

Io sto ancora cercando per l’alloggio.
Effettivamente quello che avevo trovato a Sottoguda era troppo scomodo.
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.985
403
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Se sei interessato, io ho la possibilità di cederti un bell'appartamento a San Cassiano a un prezzo di favore (320 €) per quattro notti da giorno 4 a giorno 8. Scrivimi in privato così ti do tutti i dettagli
Ciao, grazie molto gentile ma io sono da solo e cerco una stanza o un B&B max, non un appartamento.
Per 1 o 2 notti max, il più possibile vicino a La Villa.
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
240
204
Visita sito
Bici
Orbea Orca
ciao!
scusatemi ma faccio qualche domanda sul contorno dell'evento dato che è la prima volta che vengo alla maratona e più in generale in badia:
  • ho letto che domenica le strade saranno chiuse (bene), bloccano anche le biciclette? con me c'è mia moglie che da san cassiano vorrebbe arrivare a corvara per l'arrivo e il post
  • mi consigliate qualche percorso di tracking non troppo impegnativo da fare
grazie
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.874
1.086
Visita sito
Bici
F12
ciao!
scusatemi ma faccio qualche domanda sul contorno dell'evento dato che è la prima volta che vengo alla maratona e più in generale in badia:
  • ho letto che domenica le strade saranno chiuse (bene), bloccano anche le biciclette? con me c'è mia moglie che da san cassiano vorrebbe arrivare a corvara per l'arrivo e il post

le strade sono chiuse per tutti, da San Cassiano c'è la ciclabile (sterrata)

  • mi consigliate qualche percorso di tracking non troppo impegnativo da fare

sempre da San Cassiano presumo giusto ?
sali con la cabinovia del piz sorega e poi dirigiti verso il pralongià o uno qualsiasi degli altri rifugi in zona
rientro per prati/boschi dell'armentarola
abbastanza facile anche la traversata verso Corvara, sempre dalla stazione a monte del piz sorega
io cmq nn camminerei troppo prima della corsa...
a
 
  • Mi piace
Reactions: ilseva

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.874
1.086
Visita sito
Bici
F12
grazie mille! le camminate sono post maratona :mrgreen:

altro consiglio che ti do, sfrutta gli autobus, sono efficenti, costano meno degli impianti e ti consentono di pianificare qualche passeggiata piu interessante
(scaricati l'app altoadigemobilità, io la trovo molto utile)
spesso gli alberghi e i garni danno l'abbonamento ai mezzi pubblici incluso nel soggiorno
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: ilseva

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.874
1.086
Visita sito
Bici
F12

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
grazie mille! le camminate sono post maratona :mrgreen:
Da San Cassiano è imperdibile non salire alla Croce. Facile! Altrimenti andare in auto (o bus) verso il Falzarego e parcheggiare appena dopo il torrente Rio Sarè (fermata bus). Si segue direzione Capanna Alpina e poi verso Rifugio Scotoni e volendo, fino al Lagazuoi...
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and ilseva

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.502
4.529
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Per chi volesse autonomamente farsi del male :mrgreen:

...elettroencefalogramma allineato con l'altimetria... fatto :== :))): .

Lasciata una gamba :yoga: di caparra per pernottamento a Corvara... weekend romantico a due (figlio a casa coi nonni-diolibenedicasantissimamenteoraepersempre :hail: ); viste le "necessità" della dolce metà, ero quasi rassegnato a partire solo e dormire in macchina :))): .

P.S. ho visto le previsioni meteo, ma... non vi dico nulla, è una sorpresa bella cumpa.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: GAZZA71 and panta41

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
240
204
Visita sito
Bici
Orbea Orca
P.S. ho visto le previsioni meteo, ma... non vi dico nulla, è una sorpresa bella cumpa.
:-)xxxx da appassionato di carte sinottiche (per altro hobby) le previsioni sono ancora molto incerte.
da metà settimana rimonta anticiclone delle azzorre e bisognerà vedere fino a dove si estenderà e quanto le code delle perturbazioni che sono sul nord europa riusciranno ad arrivare sulle alpi.
tifate azzorre :))):