però ti stai infilando in un ginepraio .... non stai facendo un favore ad un amico, stai violando un regolamento di una manifestazione (giusto o sbagliato non è il punto) ma vorresti comunque beneficiare dei privilegi e ti lamenti con chi ti contesta la cosa.stai facendo delle supposizioni, io non ho detto cosa ho fatto del mio pettorale … comunque parlando in linea generale di solito se faccio un favore ad un amico non penso alle conseguenze su di me di un eventuale suo infarto, gente che ci pensa e che poi gli viene anche da ridere la sto trovando solo qui, con tutto il rispetto
Vuoi partecipare col nome di un altro? Fallo (se riesci a ritirare il numero, non ho idea) e una volta finita la gara perculerai anche chi sul forum ti ha criticato.
Se il numero dei "portoghesi" è limitato, immagino che il comitato non faccia nulla, così come il bagarinaggio con doppia tripla preiscizione non interessi, finchè i numeri non diventeranno troppo alti da danneggiare gli aventi diritto.
Per attenuare la cosa suppongo che il Comitato Organizzatore, in futuro, potrebbe rendere più rigido il cambio pettorale (come già fatto negli anni aumentando i costi e non potendo spostare l'iscrizione all'anno seguente), ...... e si tornerà sul forum a lamentarsi del regolamento troppo severo, del fatto che non sono lungimiranti, che sono fenomeni solo perchè hanno le dolomiti .....
Ciò non toglie, visto che siamo su un forum, di confrontarci, ma allo stesso modo rispettare chi la pensa diversamente, basterebbe dire: "so che il regolamento lo impedisce, ma non voglio perdere i soldi e corro con il nome di un altro" imho
Ovviamente senza offese