fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.568
- 9.710
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Magari tra i due litiganti il terzo (Evenepoel) gode
Sia mai qua dentro criticare lo sloveno, rischi la fucilazione...C'è da riflettere soprattutto sul fatto che per moltissimi è difficile accettare che un anonimo danese possa essere più forte di Tadej in un GT.
Comunque sui media sloveni si percepisce la disabitudine ad essere così al centro dell'attenzione, in fin dei conti in 23 anni di indipendenza non se li è mai filati nessuno sotto nessun aspetto, adesso si beccano pure le shitstorm globali per le convocazioni olimpiche di una che obiettivamente oltre i confini nazionali non ha mai combinato nullaPoi non dimentichiamo il dispiacere che stà provando Taddeo, dopo che gli hanno fatto fuori morosa dalle Olimpiadi
Cuori insensibili
sembra sia salito a poco meno 7w/kg...Spiace, ma la vedo male per Pogi.
Ma si sa se sulla seconda salita ha avuto una mini crisi/calo di potenza rispetto allo standard (e perché) o se è stato Jonas a salire come un treno? (In qual caso, non vedo bene Pogi…)
(Remco sta ancora cercando le sue di palle, ed ê solo l'inizio).
Alla pari di chi esalta o, molto più semplicemente, ha solo simpatia per Evenepoel.Sia mai qua dentro criticare lo sloveno, rischi la fucilazione...
Così fosse con le azioni maalox che ho preso ci vado in pensione, altro che 2 settimane alle maldiveMagari tra i due litiganti il terzo (Evenepoel) gode
Magari tra i due litiganti il terzo (Evenepoel) gode
Storicamente Vinge i fuorigiri non sa neanche cosa siano. Parliamo di uno che è più ragionato del più ragionevole dei ragionieri.Secondo me, vedendo le immagini del dopo tappa, il fuorigiri lo ha fatto Vingo....e non è una bella cosa per lui in previsione delle salite lunghe in cui si becca N scatti in faccia da Pogacar, tipo Angliru.
Guarda allora i video della pedalata defaticante di Pogacar, quando va Vingo a complimentarsi e quando si complimenta Evenepoel, fa fatica a respirare..Storicamente Vinge i fuorigiri non sa neanche cosa siano. Parliamo di uno che è più ragionato del più ragionevole dei ragionieri.
La mia firma"Mangia, bevi, non strappare, stai calmo." CIT.
Sui rulli può sembrare tutto, ma in corsa se Pogacar fosse stato più fresco e avesse faticato meno, lo avrebbe menato allo sprint.Guarda allora i video della pedalata defaticante di Pogacar, quando va Vingo a complimentarsi e quando si complimenta Evenepoel, fa fatica a respirare..
Storicamente sarà anche così, ma quest'anno mica lo ha simulato l'incidente che ha avuto, e ste accelerazioni se non sei al 100%, anche se ti chiami Vingegaard o come si scrive, le paghi.
Ho fatto copia incolla, giuroLa mia firma
Opinioni.Comunque vai a vedere il post tappa.non ho parlato di freschezza di nessuno, ma che secondo me Jonas ha fatto un fuorigiri per riprenderlo e vincere.Sui rulli può sembrare tutto, ma in corsa se Pogacar fosse stato più fresco e avesse faticato meno, lo avrebbe menato allo sprint.
Diciamo le stesse cose ogni anno poi alla terza settimana uno è fresco e l'altro no.