Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.718
8.499
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
No no,io ci sono arrivato caxxo :mrgreen:
Si capotta veramente foto lo certifica
io ci sono arrivato... a piedi !!!

Oggi giro classico Sasso/Manziana/Tolfa; e a proposito di pasticcerie secondo me quella di Manziana vince su tutte in zona

(Occhio alla discesa dal Sasso, ci sono pezzi con buche brutte, dopo l'asfalto nuovo)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.234
4.106
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io ci sono arrivato... a piedi !!!

Oggi giro classico Sasso/Manziana/Tolfa; e a proposito di pasticcerie secondo me quella di Manziana vince su tutte in zona

(Occhio alla discesa dal Sasso, ci sono pezzi con buche brutte, dopo l'asfalto nuovo)
Io intendevo il punto da dove ho scattato foto, è una salita stronca gambe,alla rocca si va a piedi... certo

Sasso?
Da evitare pure quella,spaccaschiena
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.718
8.499
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io intendevo il punto da dove ho scattato foto, è una salita stronca gambe,alla rocca si va a piedi... certo

Sasso?
Da evitare pure quella,spaccaschiena
sì, ma pure lì dove hai fatto la foto ci sono arrivato a piedi !

Il sasso sono due volte che la faccio cambiando idea di giro... e mi ritrovo a farla con la cassetta col 26.
Non proprio una cosa furba, ma da ragazzi su usava la corona da 42 (ma eravamo ragazzi, appunto).
Meno male che al sasso c'è la fontana
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pippipero

Novellino
25 Febbraio 2022
27
77
Sardegna
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF
Non è bdc, ma sempre di due ruote si tratta...e poi sono ancora in parte bitumaro dentro quindi mi perdonerete
I nostri sentieri famosi per essere scorrevolissimi e per nulla rocciosi nonché particolarmente viscidi quando cadono 4 gocce di pioggia. Figuriamoci in questo periodo...
Vedi l'allegato 454039
Caspita, provassi io a prendere un sentiero così con la mia MTB probabilmente finirei faccia a terra e immobile per qualche ora (bella MTB comunque, tanta invidia).
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.335
7.213
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Caspita, provassi io a prendere un sentiero così con la mia MTB probabilmente finirei faccia a terra e immobile per qualche ora (bella MTB comunque, tanta invidia).
Per quello dico che è una buona scuola guida, anche perchè spesso il terreno è umido bagnato. E quello è un passaggio liscio se vedi il tratto di sentiero prima e dopo il sasso grosso...di solito sono più rocciosi :mrgreen:
Non mi dispiacerebbe avere anche qualche sentiero più flow per cambiare un pò. Ce ne sono in zona,ma non immediatamente vicini a casa dato che abito su una montagna di origine carsica quindi sassosa
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.342
3.288
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ciao a tutti,prosegue la mia serie di allenamenti in salita…ieri da Pisogne alla ValPalot e scollinamento sl Colle SanZeno….lunga e bella salitella…
Fatto la classica o salito da Passabocche? Quest'anno non ci sono ancora passato, immagino che la prima sia un biliardo dopo il passaggio del Giro, la seconda (se non è cambiato qualcosa) con fondo pessimo ma per me pure più bella ;-)
 

Moonalf

Novellino
31 Maggio 2022
66
73
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v
Fatto la classica o salito da Passabocche? Quest'anno non ci sono ancora passato, immagino che la prima sia un biliardo dopo il passaggio del Giro, la seconda (se non è cambiato qualcosa) con fondo pessimo ma per me pure più bella ;-)
Ciao, fatto la classica....prossima volta faccio Passabocche......
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel