La Polonia!anche perchè se togliamo la Ineos, chi tira? nessuno
La Polonia tira sempre...fin dai tempi di De ZanLa Polonia!
(scusami, non ho resistito... )
per bollire l'unico capitano che ha qualche speranza?vista la situazione in GC, la forma di Vingegaard e lo stato delle squadre, in questa tappa e in quella successiva la UAE deve fare solo una cosa: attaccare attaccare attaccare con Almeida, Ayuso e Yates. Vingegaard non ha uomini in salita per inseguire (solo Jorgenson), Evenepoel idem (solo Landa), l'unica squadra è la Ineos...che però a quel punto tantovale provi direttamente a mandare Rodriguez in fuga con gli altri per provare il colpaccio (= podio).
anche perchè se togliamo la Ineos, chi tira? nessuno
pericolosa si, ma è l'unica che può funzionare perchè se porti vinge "in carrozza" non lo stacchi col ritmo alto, siccome in salita ha dimostrato di averne più di pog l'altro giorno.per bollire l'unico capitano che ha qualche speranza?
mi pare una tattica da all in, che poi i tre sub capitani possano essere pericolosi per jv....
ma infatti non deve staccarlo, ci si deve attaccare al cu.. e sperare che gli basti il minuto di vantaggio che hapericolosa si, ma è l'unica che può funzionare perchè se porti vinge "in carrozza" non lo stacchi col ritmo alto, siccome in salita ha dimostrato di averne più di pog l'altro giorno.
Mah...fino a prova contraria, è Vingegaard che deve recuperare 1 minuto e rotti...pericolosa si, ma è l'unica che può funzionare perchè se porti vinge "in carrozza" non lo stacchi col ritmo alto, siccome in salita ha dimostrato di averne più di pog l'altro giorno.
Con le logiche da vecchio ciclismo al 99% sarebbe giusto così ma conoscendo il personaggio c'è da aspettarsi di tutto.ma infatti non deve staccarlo, ci si deve attaccare al cu.. e sperare che gli basti il minuto di vantaggio che ha
Già.. è quello il problema, quello è come un toro.. vede rosso ovunque, e chi lo tiene ?Con le logiche da vecchio ciclismo al 99% sarebbe giusto così ma conoscendo il personaggio c'è da aspettarsi di tutto.
Sarebbe stato molto più efficace come strategia prima che l'attacco di Pogi mercoledì li buttasse quasi fuori classifica... Ayuso con 7 minuti di distacco a chi fa paura?vista la situazione in GC, la forma di Vingegaard e lo stato delle squadre, in questa tappa e in quella successiva la UAE deve fare solo una cosa: attaccare attaccare attaccare con Almeida, Ayuso e Yates. Vingegaard non ha uomini in salita per inseguire (solo Jorgenson), Evenepoel idem (solo Landa), l'unica squadra è la Ineos...che però a quel punto tantovale provi direttamente a mandare Rodriguez in fuga con gli altri per provare il colpaccio (= podio).
anche perchè se togliamo la Ineos, chi tira? nessuno
quest'anno a crono sembra molto più in palla Pagacar... ma con le salite che ci sono questo WE e poi nelle ultime tappe dubito che la tappa finale sarà decisiva.Il fatto è che anche un minuto e mezzo di vantaggio potrebbe non bastare a Pogacar, se Vingegaard fa l'ultima crono come lo scorso anno. Quindi è comprensibile che lo sloveno voglia accumulare più fieno in cascina possibile, prima della crono... sempre che ce la faccia.
A nessuno perchè ha il Covid e credo si sia appena ritirato...Ayuso con 7 minuti di distacco a chi fa paura?
Chi scrive ste robe ha dei problemi…c e sempre il forum della GazzettaLeggo
"acciuga"
"sardina"
"al ricoverato"
Che livello