Ho fatto di testa mia per non fare alzare la temperatura. Dici che ho fatto una c....ata
si
Ho fatto di testa mia per non fare alzare la temperatura. Dici che ho fatto una c....ata
E per fortuna stai sul mare che dovrebbe mitigare un po!Qui caldo insopportabile. Svegli alle 5.00 per corsa di 15km. Impossibile! Il lento lungo più faticoso di sempre... troppo caldo
in bocca al lupo (anche se suona strano, lo sò) al gatto!Buongiorno,
stamattina uscito alle 5:30 per un lungo, avevo studiato tratti gravel per intramezzare. Dopo 35Km ho preso una buca e mi è esplosa la camera d'aria anteriore, tornato quindi a casa, doccia, e mi chiamano perchè hanno investito (una smart ai mille all'ora in centro abitato) un nostro gatto. Corsa al pronto veterinario, per riuscire a salvarlo...
...prognosi riservata, emo e pneumo torace e 1500 di preventivo...
...adesso casini sul lavoro.
Grazie. Diciamo che non mi annoio... ...comunque sembrerebbe che essendo intervenuti in fretta (l'anteriore scoppiato che mi ha fatto tornare a casa esattamente in tempo...) si potrebbe salvare.in bocca al lupo (anche se suona strano, lo sò) al gatto!
Io lo faccio 1'+1', secondo aiuta per una buona base aerobica e anche la resistenza soprattutto mentaleStamattina ho provato una specie di Criss Cross. 20" full gas 3' fondo * 10volte tenendo lo stesso rapporto solo aumentando gli rpm. Non so se ha senso come allenamento ma l'ho sentito nelle gambe
mi spiace!!! speriamo si risolva tutto!!Buongiorno,
stamattina uscito alle 5:30 per un lungo, avevo studiato tratti gravel per intramezzare. Dopo 35Km ho preso una buca e mi è esplosa la camera d'aria anteriore, tornato quindi a casa, doccia, e mi chiamano perchè hanno investito (una smart ai mille all'ora in centro abitato) un nostro gatto. Corsa al pronto veterinario, per riuscire a salvarlo...
...prognosi riservata, emo e pneumo torace e 1500 di preventivo...
...adesso casini sul lavoro.
Caspita, mi spiace. E' proprio vero, arrivano una dietro l'altra di solito e sembra che non se ne esca più.io invece son fermo da lunedì... giovedì, dopo 1h30m di bici mi è peggiorato il dolore, che sembrava quasi svanito, all'ischiocrurale sx. quindi ho stoppato la bici per non far peggio e ho iniziato a camminare, poca roba e comunque tranquilla. lunedì (alla terza camminata) torno a casa con dolore ad entrambi i calcagni... non so quante ne ho tirate... praticamente qualsiasi cosa faccio mi salta fuori una rogna. ho smesso di far tutto, mi son ripromesso di non toccare niente per almeno un mese.
inutile dire che sto impazzendo, e il fatto che le persone attorno a me (non sportive) non capiscano cosa vuol dire minimizzando il tutto mi fa incazzare ancora di più...
programmi per le ferie andati, e sarà dura mantenere almeno il peso... tenendo conto che pesavo quasi 100kg 5 anni fa...
ps: son cosciente che c'è di peggio e che non ho subito incidenti etc, però andare in bici lo facevo in primis per la "testa"...
Credo sia troppo per me ad ora... ....comunque le ho sentite le 10 progressioni full gas, e le sto ancora sentendo...Io lo faccio 1'+1', secondo aiuta per una buona base aerobica e anche la resistenza soprattutto mentale
Calcola che io ho iniziato con intervalli da 10" a full gas eh, e già erano brutali...piano piano, con la costanza e il tempo ci si arrivaCredo sia troppo per me ad ora... ....comunque le ho sentite le 10 progressioni full gas, e le sto ancora sentendo...