Ore 5:00 I Mattinieri del forum

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.567
7.755
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Questione intestinale direi che è risolta. Stamattina due ore di mtb con 1200 d+ , clima perfetto e posto splendido.
 

Allegati

  • 78E98001-4946-488C-94CC-2C5B19FF92EC.jpeg
    78E98001-4946-488C-94CC-2C5B19FF92EC.jpeg
    337,3 KB · Visite: 21
  • BB0ED3EE-7469-4FC4-BBB8-DA650B7478C7.jpeg
    BB0ED3EE-7469-4FC4-BBB8-DA650B7478C7.jpeg
    626,5 KB · Visite: 21
  • F9B94CFF-6E38-46F5-8ED7-55DB567309B0.jpeg
    F9B94CFF-6E38-46F5-8ED7-55DB567309B0.jpeg
    531,1 KB · Visite: 21

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
174
232
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Buongiorno,
stamattina uscito alle 5:30 per un lungo, avevo studiato tratti gravel per intramezzare. Dopo 35Km ho preso una buca e mi è esplosa la camera d'aria anteriore, tornato quindi a casa, doccia, e mi chiamano perchè hanno investito (una smart ai mille all'ora in centro abitato) un nostro gatto. Corsa al pronto veterinario, per riuscire a salvarlo...
...prognosi riservata, emo e pneumo torace e 1500 di preventivo...
...adesso casini sul lavoro.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.791
18.448
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buongiorno,
stamattina uscito alle 5:30 per un lungo, avevo studiato tratti gravel per intramezzare. Dopo 35Km ho preso una buca e mi è esplosa la camera d'aria anteriore, tornato quindi a casa, doccia, e mi chiamano perchè hanno investito (una smart ai mille all'ora in centro abitato) un nostro gatto. Corsa al pronto veterinario, per riuscire a salvarlo...
...prognosi riservata, emo e pneumo torace e 1500 di preventivo...
...adesso casini sul lavoro.
in bocca al lupo (anche se suona strano, lo sò) al gatto!
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.517
7.502
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina 1h35 ' di spinning prendendo il coraggio a due mani , caldo bestia (27°) in stanzetta. A livello di watt e tenuta fisica molto bene, è proprio la mia testa che più passano gli anni e più soffre il caldo. Ma non doveva essere il contrario, cioè più uno invecchia più soffre il freddo? ;nonzo%
 

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
822
1.351
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Buongiorno,
stamattina uscito alle 5:30 per un lungo, avevo studiato tratti gravel per intramezzare. Dopo 35Km ho preso una buca e mi è esplosa la camera d'aria anteriore, tornato quindi a casa, doccia, e mi chiamano perchè hanno investito (una smart ai mille all'ora in centro abitato) un nostro gatto. Corsa al pronto veterinario, per riuscire a salvarlo...
...prognosi riservata, emo e pneumo torace e 1500 di preventivo...
...adesso casini sul lavoro.
mi spiace!!! speriamo si risolva tutto!!
 

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
822
1.351
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
io invece son fermo da lunedì... giovedì, dopo 1h30m di bici mi è peggiorato il dolore, che sembrava quasi svanito, all'ischiocrurale sx. quindi ho stoppato la bici per non far peggio e ho iniziato a camminare, poca roba e comunque tranquilla. lunedì (alla terza camminata) torno a casa con dolore ad entrambi i calcagni... non so quante ne ho tirate... praticamente qualsiasi cosa faccio mi salta fuori una rogna. ho smesso di far tutto, mi son ripromesso di non toccare niente per almeno un mese.
inutile dire che sto impazzendo, e il fatto che le persone attorno a me (non sportive) non capiscano cosa vuol dire minimizzando il tutto mi fa incazzare ancora di più... :doh:
programmi per le ferie andati, e sarà dura mantenere almeno il peso... tenendo conto che pesavo quasi 100kg 5 anni fa...

ps: son cosciente che c'è di peggio e che non ho subito incidenti etc, però andare in bici lo facevo in primis per la "testa"...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.517
7.502
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
io invece son fermo da lunedì... giovedì, dopo 1h30m di bici mi è peggiorato il dolore, che sembrava quasi svanito, all'ischiocrurale sx. quindi ho stoppato la bici per non far peggio e ho iniziato a camminare, poca roba e comunque tranquilla. lunedì (alla terza camminata) torno a casa con dolore ad entrambi i calcagni... non so quante ne ho tirate... praticamente qualsiasi cosa faccio mi salta fuori una rogna. ho smesso di far tutto, mi son ripromesso di non toccare niente per almeno un mese.
inutile dire che sto impazzendo, e il fatto che le persone attorno a me (non sportive) non capiscano cosa vuol dire minimizzando il tutto mi fa incazzare ancora di più... :doh:
programmi per le ferie andati, e sarà dura mantenere almeno il peso... tenendo conto che pesavo quasi 100kg 5 anni fa...

ps: son cosciente che c'è di peggio e che non ho subito incidenti etc, però andare in bici lo facevo in primis per la "testa"...
Caspita, mi spiace. E' proprio vero, arrivano una dietro l'altra di solito e sembra che non se ne esca più.
Personalmente per non sbroccare di testa e soprattutto per darmi fiducia nel raggiungere l'obiettivo di tornare come prima, cerco di fare qualsiasi cosa. Quando ero praticamente fermo a letto con bacino, anca e costole fratturate facevo qualsiasi tipo di esercizio possibile, prima solo un minimo di mobilitazione, poi ho inserito gli elastici, le cavigliere, i pesetti, poi appena ho potuto iniziare a muovermi in carrozzina e spostarmi un minimo ho iniziato con la panca, altri pesi e avanti avanti avanti...non hai la possibilità di fare almeno un pò di pesi a casa se non altro per la parte alta? O magari se c'è una palestra vicino casa, o una piscina se ti piace nuotare...?