Mah...invece mi sembra sia stato abbastanza bravo, daiRemco alla deriva
Mah...invece mi sembra sia stato abbastanza bravo, daiRemco alla deriva
Un pirlaAmmetto che allo scatto ho pensato che stesse sboroneggiando un po' troppo... ma 40 secondi sono un bel bottino, chapeau!
ma vogliamo parlare di quello che gli ha lanciato in faccia il pacco di patatine? Ma cos'ha in testa la gente?
Secondo me si. Cioe', non sbagliato strategia, che anzi era ottima, ma l'esecuzione. Avevano preparato la tappa a puntino. Poi Ayuso ritirato, hanno comunque messo in atto una strategia che per poco non gli veniva un capolavoro. Se Yates gli dava la ruota in pianura, avremmo visto forse 1' di distacco.Beh, non proprio sbagliato
E per ora in salita ha sempre fatto.... terzoE ancora tante salite da fare...
ma del merdoso che gli ha buttato in faccia le patatine ne vogliamo parlare? ma la polizia che apre la strada dov'era? oggi il pubblico faceva paura tanto glie era addosso...
digiamo pure impossibile, perché per il danese pallido sarà sempre peggio nei prossimi gg.2 minuti di vantaggio sono davvero difficili da recuperare ora
Cerchiamo di non offendere, eh, signor tristezzaE per ora in salita ha sempre fatto.... terzo
Il tifo contro, a me genera solo una gran tristezza, per la pochezza di chi lo fa...
Domani non mi sembrava una tappa da velocisti....Meno male, che bello rispetto alle maglie gialle che non attaccavano mai
Se ti offendi per il giudizio delle cagate che scrivi, non é un mio problemaCerchiamo di non offendere, eh, tristezza
Esatto, più che altro JV nel momento importante aveva solo jorgenson, mentre la uae aveva almeida e yates, difficile per la visma fare un ritmo da mettere in difficoltà la uae, dovrebbe fare tutto vingegard spendendo troppo.Bravo Pogacar...quest'anno ce ne ha di più.
Jonas rimane un osso durissimo ma tappa dopo tappa, abbuono dopo abbuono, lo sloveno sta mettendo un buon margine di sicurezza tra lui e il danese. Inoltre Pogi ha la squadra dalla sua, davvero debole invece la jumbo di quest'anno.
gli dice che è il più forte di tutti dai tempi di MerckxMah io non so cosa gli dica la testa a pocagar....