La neutralizzazione vale anche per chi, pur non essendo caduto, rimane ostacolato dalla caduta e quindi attardato.Scusate ma avrei una curiosità sulla tappa di ieri...vinghegard è arrivato a 21 secondi da Pogi che era in un gruppo più avanti...posto che non ci sono state cadute dei big come mai il tempo è stato neutralizzato comunque? Ho cercato risposte ma non trovo nulla..la neutralizzazione dovrebbe operare solo se chi prende ritardo è caduto o ha problema meccanico...
Chiarissimo..mi mancava questo passaggio.. grazie!La neutralizzazione vale anche per chi, pur non essendo caduto, rimane ostacolato dalla caduta e quindi attardato.
Questo proprio per evitare che tutti stiano davanti. I big possono restare un po' dietro evitando il parapiglia di treni e sprinter, se davanti cadono e devono rallentare interviene la neutralizzazione.
7,5km al 8.1%....me morto.pendenze non troppo impegnative
In effetti boh, forse il giorno che ho aperto la discussione mi scappava la gamba...pardon, il divano7,5km al 8.1%....me morto.
Mah alla fine non più di tanto, Ben Healy è andato in figa solo 47 volte in questo tourPersonalmente, mi piacerebbe che la EF avesse la sua giornata di gloria, vista la persistenza con cui ci hanno provato finora.
Il ciclismo è uno sport di enduranceMah alla fine non più di tanto, Ben Healy è andato in figa solo 47 volte in questo tour
A quello servono i boccettini lunghiIl ciclismo è uno sport di endurance
Da come hai scritto,...direi.... Beato luiMah alla fine non più di tanto, Ben Healy è andato in figa solo 47 volte in questo tour
Ed è pure brutto!Mah alla fine non più di tanto, Ben Healy è andato in figa solo 47 volte in questo tour
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!Ed è pure brutto!
Cosa vuoi che sia, l’altro giorno andavano ai 20 km/h nei pezzi all’11 %.7,5km al 8.1%....me morto.
Vedrai che passati gli anta farà fatica anche lui a fare la doppiettaDu 2 volte al giorno, beato lui
A meno che non ne sia già dotato di suo....A quello servono i boccettini lunghi