Tour 2024 mercoledi 17.07 17a tappa SAINT-PAUL-TROIS-CHÂTEAUX>SUPERDÉVOLUY

winston

Pignone
6 Giugno 2018
253
411
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Se ho capito come ragiona Pogi, lo fa solamente per prendersi la rivincita, insomma se la lega un po’ al dito :-)xxxx


Nessuna cattiverà ovviamente, ma in 2 anni le ha prese abbastanza (per carità ha anche vinto qualche tappa, ma è sempre stato un po’ inferiore al danese). Quest’anno presumo si voglia rifare con gli interessi, poi se scatta in continuazione lo spettacolo aumenta!


Ne avremmo visto delle belle sJonas fosse stato al 100% :sbavon:

Su remco non mi esprimo, sicuramente i 2 se possono collaborano, hanno entrambi un interesse in comune :-)xxxx Jonas non avrà vita facile sulle Alpi.



Assolutamente d’accordo! L’unica cagata fuori dal vaso (se vogliamo chiamarla così) è stata quella di Remco nella tappa degli sterrati, entrambi avevano punti di vista validi, ma la sue espressioni erano un po’ sopra le righe :-P

C’è anche da dire che se nei prossimi giorni si avrà un bis di quello che si è visto ieri, molti commenti sul fatto che Jonas mostrerà le palle a Remco dovranno esser rivisti :-)xxxx
Quando ho scritto mi riferivo al fatto che dicesse di essere scattato per sgranchirsi le gambe, come qualcuno aveva appena riportato; non per il fatto di scattare in sè. Quella di sgranchirsi le gambe mi sembrava una presa in giro per chi è al gancio e da giorni soffre per stargli dietro. Così come alcuni giorni fa: ero veramente al limite e così poi sono scattato. Dall'altro lato ma sentito dichiarazione di questo tenore da JV. Questo senza alcuna tifoseria pro o contro. Ad esempio le dichiarazioni di Re (sulle palle) non le avevo trovate una presa in giro, più una provocazione oppure il fatto che gli fosse scappata un po' la frizione (RE mi sta simpatico e mi piace come corridore). Ricapitolo e la chiudo: niente contro TP che considero un fuoriclasse, ho trovato quelle dichiarazioni non consone allo sportivo che è.
 
  • Mi piace
Reactions: rospoid

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.157
233
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
L'unica cosa su cui qualcuno potrebbe aver da ridire è la volatina finale. Oggettivamente non era necessaria sia perché non c'erano abbuoni sia perché remco non era una minaccia. Ma 1 la battaglia è psicologica, 2 la rivalità è forte( forse non si piacciono nemmeno troppo, apparenze a parte, visto il carattere agli opposti), 3 pogacar veniva da due anni e mezzo di bastonate sui denti( ci metto anche il Ventoux 2021) e ora cerca di ripagarlo con la stessa moneta
 

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
734
415
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
il mio modestissimo parere ;
le volatine le ha sempre fatte , lui dichiara anche da ragazzino , per il gusto di farlo
lo strapotere al Tour di quest'anno ; io credo , non tanto nei confronti di Jonas , ma proprio per una cosa personale , non abbia mai digerito quel "sono morto , sono finito" dello scorso anno - per quanto rientrasse anche lui da una stagione un po' compromessa- e quest'anno vuole mettere sulla strada tutto quello che ha .
Cosi' , illazione del tutto personale ;-)
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
893
617
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
forse non si piacciono nemmeno troppo, apparenze a parte, visto il carattere agli opposti
Questa è l'unica cosa su cui ho dei dubbi... alla fine si cercano sempre per complimentarsi, e "a caldo" subito dopo la tappa se ti stai sulle balle secondo me non lo fai... c'è stata anche la scena (criticabile o meno) di quando vingegaard aspetta pogacar dopo che è caduto, 2 anni fa.
Insomma magari mi sbaglio eh, ma onestamente a me non sembra da quello che si vede..
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

Moonalf

Novellino
31 Maggio 2022
67
73
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v
Non ho nulla da aggiungere a quello che ho letto da tutti se non che queste sfide sono quelle che rilanciano uno sport,creano nuove tifoserie,nuovi adepti e chissà,nuovi campioni….
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
782
303
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Chiederei parere a LA sul fatto di starsi antipatici o meno, lui di queste cose se ne intende, autorità indiscussa in materia :-)

Credo in ogni caso di no, certo una bella rivalità. anche tra i rispettivi team, ma non antipatia personale. Il che è del tutto normale, altrimenti non è più agonismo e competizione per i massimi traguardi ciclistici mondiali.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.581
5.267
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Forse stare sulle palle è troppo, ma sicuramente (a mio avviso) non si stanno troppo simpatici, poi il rispetto ovviamente c’è. Ma non ce li vedo a scherzare insieme, anche perché hanno caratteri letteralmente opposti.

Tra l’altro a proposito di frecciatine, ad inizio tour Jonas si era mezzo lamentato con i media del fatto che non aveva ricevuto i classici “auguri di buon guarigione” da Pogacar.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.662
5.884
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Forse stare sulle palle è troppo, ma sicuramente (a mio avviso) non si stanno troppo simpatici, poi il rispetto ovviamente c’è. Ma non ce li vedo a scherzare insieme, anche perché hanno caratteri letteralmente opposti.

Tra l’altro a proposito di frecciatine, ad inizio tour Jonas si era mezzo lamentato con i media del fatto che non aveva ricevuto i classici “auguri di buon guarigione” da Pogacar.
Vingegard non lo vedo a scherzare, in assoluto, non solo con Pogacar