tutto perché la prendono da lanciati e arrivano su d'inerzia. E' quello il vero trucco.Cosa vuoi che sia, l’altro giorno andavano ai 20 km/h nei pezzi all’11 %.
All’ 8% per loro è come andare in falsopiano.
tutto perché la prendono da lanciati e arrivano su d'inerzia. E' quello il vero trucco.Cosa vuoi che sia, l’altro giorno andavano ai 20 km/h nei pezzi all’11 %.
All’ 8% per loro è come andare in falsopiano.
Nel contratto con lo sponsor POC hanno previsto queste fughe per far vedere il nuovo casco appena lanciatoMah alla fine non più di tanto, Ben Healy è andato in figa solo 47 volte in questo tour
Credo abbiano visto ieri in difficoltà TP, non ha infatti partecipato alla volata.Nelle fughe continuano ad entrare uomini Visma. Ne hanno già due davanti ed ora ci prova anche un terzo, gatta ci cova
Pursuivant ritiratoE' andato in fuga il gruppo
C'è anche il campione belga, a giudicare dalla maglia.Quello con la maglia a teschi simil Visma è un mito
Non mi era mai successo che la lista di quelli in fuga non mi stesse nel monitor 23"E' andato in fuga il gruppo
Si marcano stretto, andranno fuori tempo massimoNon mi era mai successo che la lista di quelli in fuga non mi stesse nel monitor 23"
Ma in gruppo son rimasti solo Tadej Remco e Jonas?