Non credo gli interessi secondo mePer me può eguagliare o superare i 7 Tour di Armstrong...
Attenzione che chi stravince non sempre sta bene a tutti. L'anno scorso andò in maniera diversa. Poi in ottica olimpiade avrei evitato un tale fuori giti.Siamo in presenza del ciclista in cima all'olimpo . Godiamocelo .
Di fila no di sicuroNon credo gli interessi secondo me
Secondo me quando l'ha passato gli ha detto che per ripagarlo gli fa fare un'offerta Paola UAE..Gli è pure scattato in faccia al povero Jorgenson
Sempre che abbia fatto fuori giri…Attenzione che chi stravince non sempre sta bene a tutti. L'anno scorso andò in maniera diversa. Poi in ottica olimpiade avrei evitato un tale fuori giti.
Detto ciò : fenomeno.
Ne riparliamo alle olimpiadi.1
Effettivamente ha la faccia di uno che ha fatto un fuorigiri....
Vedi l'allegato 455431
Il danese invece è mezzo distrutto
Vedi l'allegato 455432
No era in z2Sempre che abbia fatto fuori giri…
Mi sa piuttosto che gli altri sono andati oltre, non lui.
potrebbe dare anche gli stessi distacchi a sto puntoSiamo a 4, può tranquillamente arrivare a 6 come al Giro.
potrebbe dare anche gli stessi distacchi a sto punto
Ancora non ci sono i commenti sul sudore, sui record del pirata battuti e sulla velocità. Torno dopo!
che prese in giro? io non ricordo, potresti spiegarti meglio, grazieSi è segnato tutte le prese in giro della visma degli anni scorsi e gliele sta facendo pagare
Io sono uno di quelli…chiedo pietà….A quel punto voglio tutti quelli che hanno detto che al Giro c'erano solo 4 scarponi in ginocchio sui ceci in sala mensa
Contro uno così ti resta ben poco da fare...Comunque è una situazione un po' tragicomica in casa Visma, hanno mandato 2 corridori per vincere la tappa (o in extremis salvare Jonas), ma Pogi gli ha rovinato tutti i piani
al giro, come detto più volte, ha giocato e ha fatto una sorte di training camp con l'idea di far volume e qualche piccola accelerata. Ha letteralmente giocato manco stesse correndo con gli Alievitroppo forte, e pensare che ha pure fatto il giro...