Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.235
872
Piemonte
Visita sito
Non è facile parlare in camera, soprattutto senza interlocutore, la scorsa settimana avevo chiesto un video a qualche calzettone ma nessuno di loro lo ha fatto.

Non è quello il punto, è curioso vedere e sentire parlare una persona che generalmente abbiamo visto esprimersi solo con le parole scritte, non è come incontrarsi personalmente ma si possono percepire "sfumature" diverse.

Va beh...... aspettiamo l' intervento degli altri, staranno aspettando di vedere la cronometro dei vari robocop.......
Una volta mi sono sentito registrato e mi sono fatto orrore.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.527
10.665
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Haha
Reactions: bikernat

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.235
872
Piemonte
Visita sito
Ah, oggi il tdf passa a La Turbie dove sono andato moltissime volte ad arrampicare.
Li anche la scena iniziale di Ronin devo falciano a colpi di mitra il negozio dove ho più volte fatto la spesa. Poi per magia fanno 100 metri e si trovano in Verdon.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.149
9.175
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa mattina, uscita con il gruppo nell'entroterra, uno dei miei giri preferiti. Abbiamo aggiunto una salita inedita, veramente veramente rognosa con picchi di pendenza sopra i 12%:doh: bel ritmo al ritorno ma io questa volta ho fatto il vagone, non ne avevo molto per tirare il gruppo.
Contento del we ciclistico anche se con gran fatica.
Oggi nessuna foto
 

Allegati

  • Screenshot_20240721_182300_Strava.jpg
    Screenshot_20240721_182300_Strava.jpg
    145,9 KB · Visite: 3
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.900
20.220
.
Visita sito
Bici
mia
Questa mattina, uscita con il gruppo nell'entroterra, uno dei miei giri preferiti. Abbiamo aggiunto una salita inedita, veramente veramente rognosa con picchi di pendenza sopra i 12%:doh: bel ritmo al ritorno ma io questa volta ho fatto il vagone, non ne avevo molto per tirare il gruppo.
Contento del we ciclistico anche se con gran fatica.
Oggi nessuna foto
MA come !?
Dici a me che sono andato nella valle calda e poi ci vai anche tu e ti spari una salita mica da ridere ?
Ha ragione @bikernat.. tutti bravi a predicare ma poi come razzolamento siamo alle solite :wacko: :mrgreen:
 
  • Wow
Reactions: bikernat

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.149
9.175
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
MA come !?
Dici a me che sono andato nella valle calda e poi ci vai anche tu e ti spari una salita mica da ridere ?
Ha ragione @bikernat.. tutti bravi a predicare ma poi come razzolamento siamo alle solite :wacko: :mrgreen:
Quella non è una valle calda, per di più stamattina il sole era coperto e abbiamo preso anche un pò d'acqua.
La salita è colpa di una compagnia di squadra che ci ha messo di mezzo.
 
  • Haha
Reactions: bikernat