Lo puoi utilizzare con la camera, magari prima meglio pulirlo dal lattice presenteCiao a tutti, scusate ma mi inserisco con una domanda un po' ad catzum ma tant'è.
Volessi fare il passo indietro da tubeless a camera d'aria?
Lo pneumatico va buttato o lo si può recuperare per riutilizzarlo con la camera d'aria?
Oh piano è che non voglio i lividi per le vacanze.
Mai successo anche a me, ce da dire anche che se la bici non la prendo in caso di stop, dato che ce l'ho giù nella mia officina/bat caverna per lo svago, capita sempre che ci vado a far qualcosa e li giro le ruote.Probabilmente dipende sempre dal lattice, io anche questi problemi di depositi di lattice secco non gli ho mai riscontrati, ogni volta che cambio il copertoncino trovo una parte di lattice liquido e il resto spalmato uniformemente sulla copertura
Non credo che Lordgun si sputtani per cose simili, sicuramente un erroreUn errore oppure una “furbata”. Andrei di reso…
Eh,ma poi mi rimarrà il dubbio di come sono effettivamente 'sti GP5000@bianco70 se non ti fai troppe fisime e ami sperimentare,
potresti valutare la soluzione del rimborso parziale,
più easy da gestire,
per poi scoprire un copertoncino che "copertoncina" come gli altri, ma alla metà del prezzo
rimandi a tra 5mila kmEh,ma poi mi rimarrà il dubbio di come sono effettivamente 'sti GP5000
Direi che non siano nemmeno tlr, quindi ho scritto per chiedere la sostituzione.rimandi a tra 5mila km
gli Ultra Sport me li ero trovati di serie su una Rose nuova, qualche anno fa, ne ho un ricordo tutt'altro che negativo
..poi finiti quelli ero tornato ai soliti GP4000, ma tu magari sei meno intossicato dal marketing del sottoscritto
azz vero, dimenticavo il quale 3d siamoDirei che non siano nemmeno tlr, quindi ho scritto per chiedere la sostituzione.
Sei super organizzato, complimentiMai successo anche a me, ce da dire anche che se la bici non la prendo in caso di stop, dato che ce l'ho giù nella mia officina/bat caverna per lo svago, capita sempre che ci vado a far qualcosa e li giro le ruote.
In più per i set non montati che sono infilati in barre d'acciaio al muro, anche li faccio sempre un giro di ruote
Vedi l'allegato 455759
Grazie, faccio il più possibile per essere indipendenteSei super organizzato, complimenti
ci riprovo. la cosa assurda è che rimanendo storto mi sbilancia pure il cerchio, l'ho stallonato perchè pensavo di dover portare la ruota a far centrare, ed invece senza copertura, gira dritta.Insapona bene il tallone e pompa al max del consentito dal cerchio.
Successo a me con lo stessa gomma Schwalbe su cerchi Ican, le ho provate tutte, non c'è stato niente da fare, alla fine mi sono rassegnato. Ovviamente mai più acquistate.A nessuno è capitato di montare un Tubless, che di fatto tallona e non perde, ma in pratica è montato male: facendo ruotare la ruota, in un specifico settore la linea di mezzeria si sposta.
Mod. Schwalbe PRO
come ho scritto poco sopra, è il difetto che ho riscontrato pure io, all'apparenza sembra come se non fosse tallonato bene... e fa quell'effetto.Questa mi mancava. Lo stress da rimozione del copertone è fantastico.
Comunque occhio che se sono gli Schwalbe One dopo uno o due gg che stanno in pressione tendono a deformarsi e a fare un saltello quando le usi, più le usi e più peggiora.
E' uno dei difetti che hanno tirato fuori i miei.
I miei sino stati sostituiti in garanzia, ti assicuro che erano deformati. Li ho spediti e li hanno controllati, dubito che se fosse stato un problema di tallonamento, li avrebbero sostituiticome ho scritto poco sopra, è il difetto che ho riscontrato pure io, all'apparenza sembra come se non fosse tallonato bene... e fa quell'effetto.
Ci sono riuscito, Grazie! La prima volta era andato meglio, ma comunque rimaneva un po di deformazione, poi ho sgonfiato completamente , altra spennellata di acqua saponata gonfiato e finalmente è entrato in sede .Insapona bene il tallone e pompa al max del consentito dal cerchio.