yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.174
14.026
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti, scusate ma mi inserisco con una domanda un po' ad catzum ma tant'è.
Volessi fare il passo indietro da tubeless a camera d'aria?
Lo pneumatico va buttato o lo si può recuperare per riutilizzarlo con la camera d'aria?

Oh piano è che non voglio i lividi per le vacanze.:bua:
Lo puoi utilizzare con la camera, magari prima meglio pulirlo dal lattice presente
 

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
863
750
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Probabilmente dipende sempre dal lattice, io anche questi problemi di depositi di lattice secco non gli ho mai riscontrati, ogni volta che cambio il copertoncino trovo una parte di lattice liquido e il resto spalmato uniformemente sulla copertura
Mai successo anche a me, ce da dire anche che se la bici non la prendo in caso di stop, dato che ce l'ho giù nella mia officina/bat caverna per lo svago, capita sempre che ci vado a far qualcosa e li giro le ruote.
In più per i set non montati che sono infilati in barre d'acciaio al muro, anche li faccio sempre un giro di ruote ;-)
IMG_20210811_183358_386.jpg
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.097
4.374
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Un aiuto dal pubblico, please.
Ho acquistato per la prima volta i GP5000, mi sono arrivati questi
IMG20240723123107.jpg

Non ho aperto la fettuccia,ma direi che si tratti di un errore, confermate?
Avvio il reso?
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.322
1.851
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
@bianco70 se non ti fai troppe fisime e ami sperimentare,
potresti valutare la soluzione del rimborso parziale,
più easy da gestire,
per poi scoprire un copertoncino che "copertoncina" come gli altri, ma alla metà del prezzo ;)
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.322
1.851
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Eh,ma poi mi rimarrà il dubbio di come sono effettivamente 'sti GP5000 ;pirlùn^
rimandi a tra 5mila km :-§
gli Ultra Sport me li ero trovati di serie su una Rose nuova, qualche anno fa, ne ho un ricordo tutt'altro che negativo
..poi finiti quelli ero tornato ai soliti GP4000, ma tu magari sei meno intossicato dal marketing del sottoscritto :==
 
  • Mi piace
Reactions: golias

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.097
4.374
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
rimandi a tra 5mila km :-§
gli Ultra Sport me li ero trovati di serie su una Rose nuova, qualche anno fa, ne ho un ricordo tutt'altro che negativo
..poi finiti quelli ero tornato ai soliti GP4000, ma tu magari sei meno intossicato dal marketing del sottoscritto :==
Direi che non siano nemmeno tlr, quindi ho scritto per chiedere la sostituzione.